Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è un’ex velina, modella, conduttrice e attrice italiana. Ha esordito sul piccolo schermo nel 1999, quando – dopo qualche piccola apparizione televisiva come valletta – viene scelta in qualità di velina di Striscia la Notizia, insieme a Maddalena Corvaglia. Da allora è considerata una delle presenze del TG satirico più popolari e più amate di sempre. Il ruolo sul bancone di Striscia le ha portato una grande notorietà, e con essa calendari, film, programmi televisivi. Dal 2012 sta con Brian Perri, chirurgo e ortopedico italoamericano, che ha sposato nel 2014. I due vivono con la figlia Skyler Eva, nata nel 2015, a Los Angeles.

Nome completo: Elisabetta Canalis
Nascita: 12 settembre 1978 – Sassari
Segno zodiacale: Vergine
Altezza: 1,71 m
Partner:

Christian Vieri, George Clooney (2009-2011), Brian Perry (2013- )

Genitori:

Norman Werby, Anita Parisi

Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Elisabetta Canalis

Perché Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato?

Le due ex veline erano molto amiche dai tempi di Striscia la Notizia. Elisabetta ha fatto da testimone al matrimonio di Maddalena e viceversa. Avevano anche aperto una palestra insieme a Los Angeles, al momento data in gestione a un terzo. Elisabetta ha confermato l’allontanamento senza spiegarne i motivi.

Elisabetta Canalis ha lavorato come attrice?

Elisabetta Canalis ha partecipato a film e serie TV, esordendo in una pellicola hollywoodiana nel 2005: Deuce Bigalow – Puttano in saldo. Ha preso parte anche a fiction come Carabinieri, Love Bugs e, nel 2018, L’isola di Pietro.

Quali sono gli hobby di Elisabetta Canalis?

Elisabetta Canalis ha una grande passione per il fitness, che coltiva ancora di più da quando ha sposato un medico ortopedico, esperto in chirurgia ricostruttiva.

Le ultime notizie su Elisabetta Canalis