Melissa Satta

Melissa Satta è una showgirl, attrice e modella italiana. La sua carriera è iniziata come valletta in televisione nel 2005, ma la notorietà è arrivata con il ruolo di velina a Striscia la Notizia. Nel 2006 inizia anche la sua carriera di attrice, partecipando alla fiction Il giudice Mastrangelo 2 e al film Bastardi. Negli anni successivi, oltre a lavorare come conduttrice in noti programmi come Primo e Ultimo, lavora anche come modella per importanti brand di moda e beauty negli Stati Uniti. Dal 2013 al 2018 è stata il volto femminile del talk calcistico di Italia 1 Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, al fianco di Pierluigi Pardo. Negli anni è stata molto seguita anche per le sue storie d’amore con uomini del mondo dello spettacolo e del calcio come Daniele Interrante, Bobo Vieri e infine Kevin-Prince Boateng con cui è stata sposata per quasi tre anni e da cui ha avuto il figlio Maddox.

Nome completo: Melissa Satta
Nascita: 7 febbraio 1986, Boston, Stati Uniti
Segno zodiacale: Acquario
Altezza: 1,76 cm
Partner: dal 2016 al 2019 con Maddox Prince Boateng
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Melissa Satta

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono lasciati?

Melissa Satta ha ufficializzato su Instagram la fine del suo matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng in aprile, togliendo il cognome del marito dal suo profilo Instagram.

Quanto è durata la relazione tra Melissa Satta e Bobo Vieri?

La storia d’amore tra Melissa Satta e Bobo Vieri è durata dal 2006 al 2011: i due si sono conosciuti in Sardegna ed è stato amore a prima vista.

Quali sport pratica per tenersi in forma Melissa Satta?

Melissa Satta è sempre stata una grande sportiva e tra le discipline che pratica spiccano boxe, tennis, nuoto e crossfit.

Melissa Satta si è sottoposta alla chirurgia estetica?

Melissa Satta ha rivelato di non essersi mai sottoposta ad interventi di chirurgia estetica, ma di seguire una dieta sana e praticare molto sport. In futuro però non esclude di poter ricorrere a qualche tipo di intervento.

Qual è il piatto preferito di Melissa Satta?

Melissa Satta ha rivelato di seguire una dieta sana e bilanciata, ma di non poter mai rinunciare ad un buon piatto di pasta.

Le ultime notizie su Melissa Satta