Christian Vieri

Christian Vieri, detto anche Bobo, è un ex calciatore italiano di serie A e della Nazionale, considerato tra gli attaccanti più forti di sempre. Nato a Bologna, si trasferisce da bambino con la famiglia in Australia, per poi tornare da adolescente in Italia. Nel corso della sua carriera calcistica ha militato in tredici squadre, tra cui Juventus, Lazio, Inter e Milan. Fece molto scalpore proprio il trasferimento dalla Lazio all’Inter per 90 miliardi di lire, record per l’acquisto di un calciatore all’epoca. Con la Nazionale ha partecipato a due Mondiali e un Europeo. Molto popolare anche come opinionista e ospite televisivo e per le sua fama di latin lover, nel 2015 ha pubblicato l’autobiografia “Chiamatemi bomber”.

Nome completo: Christian Vieri
Nascita: 12 luglio 1973 - Bologna, Italia
Segno zodiacale: Cancro
Altezza: 1,85 m
Partner: Costanza Caracciolo (2017-presente), Aida Yespica (2011), Nicole Minetti (2011), Melissa Satta (2006-2011), Elisabetta Canalis (2001-2004)
Genitori: Roberto Vieri, Christiane Rivaux
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Christian Vieri

Chi è la moglie di Christian Vieri?

La moglie di Christian Vieri è Costanza Caracciolo. I due si sono sposati il 18 marzo 2019 con rito civile.

Come si sono conosciuti Christian Vieri e Costanza Caracciolo?

Christian Vieri e Costanza Caracciolo si sono conosciuti durante una serata, grazie ad amici comuni. All'inizio non si vedevano come possibili partner: la scintilla è scattata dopo un po' di tempo e i due si sono messi insieme nel 2017.

Christian Vieri ha figli?

Christian Vieri ha due figlie, avute dalla moglie Costanza Caracciolo: la prima si chiama Stella ed è nata nel 2018, la seconda si chiama Isabel ed è nata nel 2020. Christian e Costanza sono molto gelosi della privacy delle loro figlie e fanno di tutto per difenderla.

Christian Vieri ha avuto altre storie d'amore importanti?

Christian Vieri ha avuto tantissime donne nel corso della sua esistenza, ma oltre a quella con la Caracciolo, che si è rivelata la donna della sua vita, ha avuto due storie importantissime: quella con Elisabetta Canalis, durata dal 2001 al 2004 e quella con Melissa Satta, durata dal 2006 al 2011.

Come mai Christian Vieri è diventato un calciatore?

Non è un caso che Christian Vieri sia diventato un calciatore: suo padre Roberto è stato giocatore di Serie A nel ruolo di mezzala. Anche suo nonno era un calciatore, così come suo fratello Massimiliano.

Dove vive oggi Bobo Vieri?

Dopo l’abbandono definitivo al calcio, Christian Vieri vive con la moglie Costanza Caracciolo e le figlie Stella e Isabel a Miami, in Florida.

Le ultime notizie su Christian Vieri

Vieri-Caracciolo: pance a confronto

Vieri-Caracciolo: pance a confronto

Christian Vieri ironizza sulla sua pancia, confrontandola con quella della compagna Costanza Caracciolo, incinta: “Ti faccio compagnia in questa gravidanza”