Elisabetta Canalis: a casa di Vieri per conoscere la figlia Stella

Dopo la nascita della piccola Stella, Elisabetta Canalis ha deciso di andare a trovare Costanza Caracciolo e Bobo Vieri per conoscere la piccola

Una storia finita e un affetto che non passa: Elisabetta Canalis ha raccontato su Instagram il suo primo incontro con Stella, la figlia di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo.

La showgirl sarda è tornata in Italia, direttamente da Los Angeles, per trascorrere le feste di Natale insieme alla sua famiglia. Con lei anche la piccola Skyler Eva, nata dall’amore per il chirurgo Brian Perri, sposato nel 2014 e arrivato dopo una storia d’amore lunga, tormentata e importante proprio con Bobo Vieri.

Dopo la fine della loro relazione Elisabetta e Christian non hanno smesso di volersi bene. Il sentimento che li lega è ancora molto forte anche se non sono più una coppia, per questo la showgirl ha deciso di andare a trovare l’ex fidanzato a Milano per conoscere la piccola Stella. La bambina, nata lo scorso novembre, è il frutto dell’amore fra l’ex velina siciliana e il calciatore.

La Canalis ha documentato su Instagram l’incontro con la famiglia, pubblicando un video che ha fatto il pieno di Like. Nella clip si vede Skyler Eva che consegna a Costanza Caracciolo un regalo per Stella, scartandolo davanti alla modella, che divertita ringrazia Elisabetta.

“Pella babbina! Capito Costanza Caracciolo e Christian Vieri? – ha commentato su Instagram la showgirl -. Occhio perché è un attimo che se li riprende”. Il video è stato commentato da moltissimi follower. Tanti hanno apprezzato il gesto della Canalis, mentre altri si sono chiesti: “Ma come fai a rimanere amica di un uomo che hai amato così tanto?”.

In realtà già qualche tempo fa la Eli nazionale aveva confessato di nutrire ancora un profondo affetto nei confronti dell’ex fidanzato. Quando era diventato papà, la Canalis l’aveva chiamato, lasciandosi andare alle lacrime mentre era al telefono.

“Quando l’ho chiamato per fargli le congratulazioni mi è venuto da piangere – aveva raccontato qualche tempo fa a Vanity Fair -, ma con il sorriso, felice, come succede solo con le persone che a dispetto del tempo che passa rimangono importanti“.

Costanza Caracciolo e Skyler Eva

Costanza Caracciolo e Skyler Eva – Fonte: Instagram

Elisabetta Canalis: a casa di Vieri per conoscere la figlia Stell...