Costanza Caracciolo

Showgirl, modella, presentatrice, attrice e stilista italiana, Costanza Caracciolo è conosciuta soprattutto per essere stata la velina bionda, nel 2008, di Striscia la notizia, insieme alla mora Federica Nargi. Ha ricoperto quel ruolo per due stagioni consecutive. La sua carriera nel mondo dello spettacolo era però iniziata l’anno precedente, quando era arrivata seconda nel concorso Fotomodella dell’anno. Ha partecipato ai reality Pechino Express (2012) e Cuochi e Fiamme Celebrities (2012). Nel cinema, ha avuto un ruolo nel film Capitan Basilico 2 – I Fantastici 4+4. Negli ultimi anni si è dedicata soprattutto al mondo della moda, sia come testimonial che come creatrice.

Nome completo: Anna Costanza Caracciolo
Nascita: 17 gennaio 1990 – Lentini, Italia
Segno zodiacale: Capricorno
Altezza: 1, 70 m
Partner: Christian Vieri (2018 – presente), Primo Reggiani (2014 – 2016), Alessandro Fogacci (…-…)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Costanza Caracciolo

Ha dei tatuaggi?

Sì, Costanza Caracciolo ha sul suo corpo 3 tatuaggi. Un tatuaggio, con la scritta Dare to Dream, insieme a una stellina, è impresso sul suo polso sinistro. A questo se ne aggiungono altri due: una scritta su piede destro e un disegno sulla caviglia destra.

Ha figli?

Insieme al compagno e poi marito, Christian Vieri, ha avuto una bambina, Stella, nata il 18 novembre 2018. Precedentemente aveva avuto un aborto spontaneo.

Quali studi ha fatto?

Si è diplomata al liceo classico ha studiato danza per molti anni.

Dove vive?

Prima di avere Stella la sua vita era da nomade, a causa del lavoro. Adesso lei e la famiglia vivono stabilmente tra Miami e Milano.

È impegnata nel mondo del sociale

Costanza è stata da sempre una persona di sani principi e attiva socialmente. Particolarmente sensibile al tema della violenza sulle donne, dal 2014 è una figura di spicco nell’associazione “Tatù senza paura”.

Le ultime notizie su Costanza Caracciolo