Costanza Caracciolo compie 32 anni: i dolcissimi auguri di Christian Vieri

Costanza Caracciolo ha compiuto 32 anni: per lei festeggiamenti in famiglia, con i dolci auguri di Christian Vieri

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Costanza Caracciolo ha appena spento 32 candeline: l’ex velina, bellissima e sorridente, ha festeggiato questo bel traguardo con gli amori della sua vita, le figlie Stella e Isabel, e Christian Vieri. È stato proprio il marito a dedicarle un post dolcissimo su Instagram, con una carrellata di foto altrettanto tenere.

Costanza Caracciolo, gli auguri di Christian Vieri

Costanza Caracciolo ha compiuto 32 anni: per lei festeggiamenti di compleanno in famiglia, con il suo Bobo e le piccole Stella e Isabel, “i regali più belli che la vita mi ha dato”, ha scritto su Instagram.

E sempre sui social il marito Christian Vieri le ha dedicato un dolcissimo messaggio: “Buon compleanno Coco Pops, ti amiamo. Bobo, Stella e Isabel”, ha scritto l’ex calciatore, aggiungendo quattro cuori, a corredo di alcuni teneri scatti con la moglie e altre immagini con le loro due figlie Stella, 3 anni, e Isabel, di quasi 2 anni, nata il 25 marzo del 2020.

La Caracciolo è stata letteralmente sommersa dall’affetto di amici e fan, come testimoniano le sue storie su Instagram, dove ha ringraziato i suoi cari e i follower per i loro pensieri.

Tra gli auguri più belli non potevano ovviamente mancare quelli di Federica Nargi, che con Costanza dal 2008 al 2012 ha ricoperto il ruolo di Velina a Striscia la Notizia. All’amica ha dedicato dolci parole: “Buon compleanno socia, ti voglio bene”, ha scritto Nargi nelle sue storie, aggiungendo due cuori, a corredo di una loro foto.

Anche lo scorso anno l’amica le aveva lasciato un messaggio tenerissimo, con il quale ripercorreva il cammino fatto insieme: “Dai 18 anni ai 31 ne abbiamo fatte di cose insieme, siamo cresciute e affrontato le prime difficoltà di due ragazzine insieme, sole io e te.Abbiamo condiviso i momenti più emozionanti”, avevo scritto su Instagram.

Christian Vieri, l’amore per la sua Coco

Christian Vieri e Costanza Caracciolo hanno una solida unione alle spalle, derivante da una lunga amicizia: convolati a nozze il 18 marzo 2019 con una cerimonia segretissima che si è svolta nell’incantevole cornice di Villa Litta, a Milano, i due hanno coronato il loro sogno ancor prima di sposarsi.

Dopo un aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza, accaduto quando Costanza e Bobo stavano insieme ancora da pochissimo tempo, è arrivata la loro splendida Stella. La piccola, nata nel 2018, ha portato un raggio di sole nella coppia: poi le nozze, e dopo qualche settimana l’annuncio di una nuova gravidanza, che ha portato, nel marzo 2020, alla nascita di Isabel.

“Ci ho messo pochissimo a capire che avrei messo su famiglia con lei” – aveva raccontato qualche tempo fa Vieri in un’intervista a 7, il magazine del Corriere della Sera – “La conoscevo da dieci anni, sapevo bene che tipo di donna avevo davanti. È stato veloce, tutto molto semplice. L’ho rivista e in un lampo ho realizzato che ci saremmo sposati”.

“È davvero bella, su questo non ci sono dubbi – aveva detto l’ex calciatore, innamoratissimo della moglie -. Poi ha grande carattere, mi piace. Ed è sempre solare”. Come mamma, d’altronde, è “la numero uno”, ha rivelato l’ex calciatore: “Non potevo chiedere di meglio”.