Il dramma di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: «Il destino ha voluto così»

Bobo Vieri stava per diventare papà: Costanza Caracciolo era incinta del loro primo figlio, ma purtroppo ha perso il bambino

La notizia di Bobo Vieri che stava per diventare papà aveva fatto esultare i fan. A poche ore arriva però il triste annuncio: la sua compagna Costanza Caracciolo ha perso il bambino. La coppia ha voluto diramare un comunicato condividere la grande tristezza del momento: «È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita».

La notizia della nascita era stata diramata dal settimanale “Chi”. Non si sa da quanto l’ex velina fosse in dolce attesa, ma a quanto pare il piccolo sarebbe dovuto venire alla luce all’inizio del 2018.

La coppia era nata quest’estate a Ibiza, dove Bobo Vieri e Costanza Caracciolo erano stati intercettati dai paparazzi, fra scherzi, balli e baci. In seguito i due erano stati fotografati a Milano, per poi partire alla volta di Miami, dove il calciatore vive ormai da diversi anni. L’ultima uscita pubblica è stata in compagnia di Federica Nargi e Alessandro Matri. Durante l’incontro i due sono apparsi molto teneri con la figlia della coppia, dando vita ad una sorta di “prova di famiglia”.

A 44 anni, Bobo Vieri sembra aver trovato un legame solito. A stregarlo sarebbe stata proprio la 27enne ex velina, con cui la storia è diventata da subito seria. In tanti credevano che la Caracciolo sarebbe stata l’ennesimo flirt estivo per il calciatore, ma a quanto pare non è affatto così. Nel curriculum di Bobo Vieri ci sono tantissime fidanzate famose, da Elisabetta Canalis, con cui ha vissuto una storia lunga e tormentata, a Melissa Satta, passando per Aida Yespica e Ariadna Romero. L’ultima è stata la modella Jazzma Kendrick, con cui lo sportivo sembrava aver messo la testa a posto. Anche questa storia però è naufragata e Vieri, di nuovo single, è caduto fra le braccia di Costanza Caracciolo. La 27enne ha conquistato il calciatore e ora i due si preparano a mettere su famiglia. A questo punto non resta che attendere la conferma da parte dei diretti interessati.