Verissimo, la coppia Vieri-Caracciolo si confessa: “Ora un altro figlio”

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo raccontano a Verissimo il loro amore e svelano un nuovo desiderio

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, ospiti della puntata di Verissimo, raccontano del loro amore, della loro famiglia e rivelano che sono già al lavoro per allargarla.

Affiatati, simpatici, bellissimi e autoironici, l’ex calciatore e l’ex velina si raccontano senza filtri nel salotto televisivo del sabato pomeriggio di Silvia Toffanin.

Una storia davvero particolare quella di Christian e Costanza, che per innamorarsi ci hanno messo dieci anni e, poi hanno bruciato nel giro di due anni tutte le tappe, dal fidanzamento, al matrimonio, fino al passo più importante: quello diventare una famiglia con la nascita della piccola Stella. E non finisce qui.

“Mai avrei pensato di fidanzarmi e poi addirittura di sposarmi con lui – racconta la bionda ex velina – Ci conoscevamo da dieci anni, frequentavamo gli stessi posti, ma io ero molto più piccola di lui; poi crescendo la differenza di età la senti meno, ma all’inizio non avrei mai immaginato di frequentarlo”.

Eppure i due a un certo punto si sono ‘adocchiati’. Lo raccontano tra battute e frecciatine. Chi ha fatto il primo passo? Ognuno dei due ha la sua versione ovviamente, ma in sostanza Bobo mandava alla giovane showgirl messaggi su Instagram in cui esprimeva l’apprezzamento per le sue foto e lei, in occasione di una vacanza a Miami con le amiche, gli ha inviato un messaggio. Si vedono, sempre in gruppo, con altri amici e ancora una volta la cosa finisce lì. Ci vuole la magia di un giro notturno in scooter per i vicoli di Roma, per cambiare per sempre il modo in cui i due si guardano. Da quel momento per Costanza e Bobo è cambiato tutto.

I due protagonisti raccontano la loro storia schermandosi dietro all’ironia e alle battute spiritose, punzecchiandosi e scherzando, definendosi “come Sandra e Raimondo“, ma non possono nascondere l’emozione quando raccontano i passaggi fondamentali di questa loro storia a tutta velocità.

“Noi non siamo molto romantici”, ammette Costanza, “Ma per me questa storia è stata romantica, perché all’inizio l’abbiamo tenuta per noi, segreta. Uscivamo in gruppo con gli amici e nessuno poteva immaginare che tra noi era nato qualcosa”.

Un qualcosa che li ha legati così tanto da portarli, il 18 marzo scorso, nel più assoluto riserbo, a diventare marito e moglie.

“Eravamo in quattro il giorno del matrimonio”, racconta Vieri,”Io, lei, mio fratello e sua cugina. Voleva venire mia sorella ma io le ho detto di no.” Essenziali, diretti, un po’ folli, Bobo e Costanza sono una coppia di istintivi: “Non ci abbiamo pensato più di tanto, abbiamo deciso di andarci ad informare e poi lo abbiamo fatto”, e alla conduttrice che chiede, alla ricerca disperata di un po’ di romanticismo, di come Bobo abbia fatto la proposta, la risposta dell’ex calciatore è “Ho detto: ‘che dici, la prossima settimana ci sposiamo?’ E lei ha detto: ‘Ok’.”

Eppure, quando Costanza legge la romantica poesia di Neruda letta anche il giorno del loro matrimonio, la sua emozione si percepisce e la lettura finisce con un bacio al marito.

Di tutti i momenti felici di questi due anni intensi però, nessuno è paragonabile al momento in cui è arrivata in famiglia la loro piccola Stella, dopo un parto difficile il cui ricordo sbiadisce a fronte della felicità famigliare che i due raccontano alla Toffanin: “Quando è arrivata siamo impazziti” dicono, quasi in coro, marito e moglie e Costanza racconta di quanto sia orgogliosa del padre che si è rivelato Bobo Vieri: “Lui è un padre stupendo, di una dolcezza incredibile, lo ha migliorato molto come uomo, l’arrivo di questa bimba. Starei ora a guardarli mentre giocano: insieme sono stupendi.”

Stella è una gioia talmente grande che Bobo Vieri, papà completamente innamorato della sua bambina, rivela: “La mia vita è molto migliore rispetto a prima. Siamo già al lavoro per un altro figlio”. E Silvia Toffanin non può che salutarli invitandoli a tornare nel momento in cui questo loro desiderio di allargare la famiglia si trasformerà in realtà.