Verissimo, Melissa Satta e il divorzio forzato da Boateng

La showgirl apre il suo cuore sugli amori passati e presenti: nella sua intervista a Verissimo, è tornata sul divorzio da Boateng

Foto di Giulia Sbaffi

Giulia Sbaffi

Web Content Editor

Appassionata di belle storie e di viaggi, scrive da quando ne ha memoria. Quando non è in giro o al pc, riempie di coccole i suoi amati gatti.

Melissa Satta parla d’amore, di cuore spezzato, di delusioni e di progetti per il futuro: ospite domani sabato 29 gennaio alla trasmissione Verissimo su Canale 5, l’amata showgirl si apre senza remore e non le manda a dire. Dalla dolorosa separazione da Kevin Prince Boateng avvenuta più di un anno fa alla relazione giovanile con Bobo Vieri, passando per gli attacchi ricevuti per la sua bellezza, la modella si è tolta qualche sassolino dalla scarpa al talk show condotto da Silvia Toffanin.

Melissa Satta e la separazione da Kevin Prince Boateng

Il più scottante degli argomenti è proprio la separazione tra la Satta e il calciatore 34enne Kevin Prince Boateng. La showgirl torna a parlarne, senza mezzi termini: “Ora sto bene anche se è un dolore che rimane sempre. Ho sofferto molto, è stato un duro colpo perché non me l’aspettavo e perché non è stata una mia scelta. È andata così ma oggi sono molto felice. L’importante è avere un obiettivo comune che nel nostro caso è Maddox e sta andando bene”. Maddox è il dolce bambino di 7 anni nato dalla relazione, amatissimo da entrambi i genitori che cercano di fargli pesare il meno possibile la rottura. La coppia è stata sposata dal 2016 al 2020, tentando di superare una grossa crisi che non ha avuto soluzione.

Melissa Satta e gli attacchi per la sua bellezza

Melissa ha deciso di affrontare un altro argomento difficile e doloroso per lei: gli attacchi ricevuti per la sua bellezza che, secondo alcune spietate malelingue, l’avrebbe aiutata a fare carriera. La Satta ha commentato: “Sono abituata a ricevere queste provocazioni, solitamente mi scivolano addosso, altre volte invece ci faccio più caso. Quest’ultima volta sono stata attaccata da una donna”.

Non manca l’amara constatazione: “In questo periodo storico, dove ci ripetiamo sempre di essere unite, mi è dispiaciuto ricevere questo colpo basso”.

Melissa Satta e la storia con Bobo Vieri

C’è stato spazio anche per un piccolo tuffo nel passato, la tanto chiacchierata relazione con Bobo Vieri che ha imperversato sulle testate di gossip dal 2006 al 2011: “All’inizio della mia carriera, a 19 anni, ho avuto una storia con Vieri che aveva molti più anni di me ed è stato un rapporto molto diverso da tutti gli altri, ma che mi ha formato. È stata una persona che mi è servita molto per la mia vita. Ho un bellissimo ricordo di quel tempo”. Ancora una volta una rottura dolorosa per Melissa – Bobo la lasciò senza dare spiegazioni, se non un semplice “Non sono più innamorato di te” – che però ha superato, trasformandola in qualcosa di positivo per il suo percorso di maturazione.

Il nuovo amore di Melissa Satta

Melissa ha archiviato i racconti tristi concentrandosi sul radioso presente: ha nuovamente trovato l’amore e progetta un futuro insieme al nuovo compagno chiamato Mattia. Ammette: “È una persona diversa da quelle frequentate in passato, è un ragazzo non famoso e molto riservato, che mi dà qualcosa di totalmente differente da quello che ho avuto fino adesso. Sono molto felice perché crescendo mi sono accorta di cercare altre cose – e conclude – Mio figlio ha quasi otto anni e non vorrei lasciarlo figlio unico. Con calma si fa tutto, vedremo, ma in futuro mi piacerebbe ricreare una famiglia. Un altro matrimonio non so se lo farei, non è la mia priorità, ma mai dire mai”.