Melissa Satta, festa per il compleanno del figlio Maddox

Il piccolo Maddox ha compiuto quattro anni e Melissa Satta ha voluto festeggiarlo insieme al marito Kevin Prince Boateng con un party organizzato nella loro villa di Francoforte

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Melissa Satta festeggia i quattro anni del figlio Maddox con una festa in grade stile. L’ex velina di Striscia la Notizia ormai da qualche tempo vive a Francoforte, dove gioca l’Eintracht, squadra in cui milita il marito Kevin Prince Boateng.

Dopo la parentesi di un anno a Las Palmas, la famiglia si è trasferita in Germania, dove la showgirl conduce una vita tranquilla e serena. Su Instagram, Melissa Satta condivide le foto che raccontano le sue giornate, fra shooting fotografici, impegni televisivi e giornate in famiglia.

La modella ha pubblicato sui social una foto scattata durante il party di compleanno del piccolo Maddox. In occasione dei quattro anni di suo figlio, Melissa Satta ha organizzato una festa a tema supereroi nel giardino della villa di Francoforte.

Nelle immagini vediamo Maddox sorridente e bellissimo, vestito da Batman, fra le braccia del suo papà. Accanto a lui Melissa Satta, splendida mamma orgogliosa del suo bambino. “Happy bda party” ha scritto la modella, commentando la foto.

Come nel suo stile, la soubrette ha scelto di organizzare una festa speciale per Maddox, ma optando per una location più intima come la casa di famiglia. Nel giardino della villa è stato allestito un percorso ad ostacoli e, mentre i grandi mangiavano carne cotta alla brace, i più piccoli si sono divertiti a vestire i panni dei supereroi insieme ad un animatore.

Da tempo infatti la 32enne aveva confessato di sentire il bisogno di una maggiore privacy. “Mi manca poter andare a cena fuori con mio marito – aveva rivelato a Il Giornale -. Anche passeggiare al parco con Maddox è complicato. Lui è piccolo, non sa che cosa vuol dire essere famosi, a volte quando mi fermano per fare una foto si spaventa e si mette a piangere. E io, in quel momento, vorrei essere solo ‘Melissa la mamma’, non il personaggio televisivo”.

Melissa Satta