Marco Borriello

Marco Borriello è un calciatore di successo. Fin da piccolo, nella sua amata Napoli, ha iniziato a giocare e appassionarsi a questo sport: a 14 anni è entrato a far parte delle giovanili del Milan dove è rimasto fino al 1999 per passare alla primavera del Treviso. Successivamente ha giocato per numerose squadre italiane come Milan, Empoli, Reggina e Sampdoria. Poi, dopo uno stop a seguito di un test anti-doping positivo, è tornato a giocare nel Genoa, con ben 19 goal messi a segno e la prima chiamata in Nazionale. Poi è approdato in squadre come la Juventus, il Genoa, il West Ham, il Carpi, l’Atalanta, il Cagliari e, nel 2017, nella Spal, neopromossa dalla Serie B. L’attaccante ha il record di aver segnato, in Serie A, per dodici squadre diverse.

Nome completo: Marco Borriello
Nascita: 18 giugno 1982 - Napoli, Campania
Segno zodiacale: Gemelli
Altezza: 1,86 m
Partner: Sofia Resing (2019-oggi), Camila Morais (2014-2015), Nina Senicar (2010-2011), Belen Rodriguez (2004-2008)
Genitori: Margherita Borriello, Vittorio Borriello
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Marco Borriello

Chi è l’attuale fidanzata di Marco Borriello?

Sofia Resing, dieci anni più giovane di lui, è una modella e imprenditrice di origini brasiliane. Borriello l’avrebbe conosciuta in Italia, grazie ad amici comuni.

Dove si sono conosciuti Marco Borriello e Belen Rodriguez?

Marco Borriello e Belen Rodriguez si sono conosciuti nel 2004, quando lei non era ancora famosa, in una discoteca in Sardegna: i due sono rimasti insieme per 4 anni e Borriello ha sempre avuto parole di stima per lei.

Marco Borriello quando ha perso il padre?

Marco Borriello da piccolo viveva con la madre, il padre e due fratelli: quando aveva solo 11 anni purtroppo il padre morì per colpa della Camorra.

Marco Borriello ha attaccato Roberto Saviano per via di Gomorra?

In politica si ricorda il suo attacco a Roberto Saviano, autore del libro "Gomorra": Marco Borriello infatti accusò Saviano di aver lucrato su Napoli parlando sempre e solo di Camorra.

Marco Borriello è contrario al matrimonio?

Marco Borriello ha sempre detto di non volersi sposare, ma di sognare una famiglia numerosa con tanti figli.

Le ultime notizie su Marco Borriello