Belen sempre più lontana da Antonino: l’incontro con Marco Borriello

Belen è ormai lontana da Antonino Spinalbese: lo dimostra l'incontro a pochi giorni dal Natale con l'ex storico Marco Borriello

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Belen è sempre più lontana da Antonino Spinalbese: l’uomo con cui sembrava finalmente aver trovato quella serenità che cercava da tempo pare averle detto addio per sempre. I due si sono detti addio poco prima di Natale, anche se le voci di una crisi si rincorrevano ormai da mesi. La Rodriguez adesso sembra essersi riavvicinata a un suo ex storico, con il quale i rapporti sono sempre stati sereni.

Belen Rodriguez, l’amicizia con Marco Borriello

In questo momento Belen si trova in Uruguay insieme alla sua migliore amica Patrizia Griffini per una vacanza all’insegna del relax e del divertimento: la Rodriguez ha infatti deciso di staccare dalla solita routine e di dedicarsi solamente a sé stessa, soprattutto dopo i mesi tormentati che hanno segnato la fine della storia d’amore con Antonino Spinalbese.

E mentre la showgirl ha deciso di trascorrere qualche giorno lontana da tutto e tutti, i suoi figli sono con i loro papà: Santiago è con Stefano De Martino, che su Instagram non perde occasione di immortalare i loro momenti insieme, e lo stesso vale per Luna Marì, tra le braccia di Spinalbese, che sul suo profilo dedica alla sua piccola parole meravigliose. “Ogni giorno mi insegni qualcosa”, ha scritto a corredo di due scatti insieme a lei.

Pochi giorni prima di partire per mete lontane, Belen però ha fatto un piacevole incontro, come testimoniano alcuni scatti del settimanale Chi: la bella argentina si è imbattuta nell’ex Marco Borriello, nello stesso ristorante dove lei si trovava con la figlia Luna Marì. La loro storia si è conclusa ormai da tanti anni, tanto che i due oggi hanno un bellissimo rapporto: per questo Belen ha fatto conoscere la bimba all’amico, mostrando come ogni mamma orgogliosa la sua piccola.

Borriello ha sempre speso belle parole per la sua ex: “Non era amore. Era una cotta. Da giovane Belen era un po’ superficiale, ma ha un cuore gigantesco ed è una donna generosa. Nei suoi occhi vedo la bontà e non dovrebbero attaccarla troppo per i suoi errori”.

Belen, il Natale lontano da Antonino

È stato un Natale insolito per Belen Rodriguez, che ha trascorso i giorni di festa lontana dal padre di sua figlia Luna Marì. La loro crisi, ormai conclamata, ha lasciato spazio all’affetto per la sua famiglia, con la quale ha vissuto momenti unici e irripetibili.

La showgirl infatti si è mostrata al fianco di un suo ex storico, Stefano De Martino. Come riportato dal settimanale Chi, in compagnia della famiglia Rodriguez durante le festività natalizie c’era proprio lui: che si tratti di un riavvicinamento non è dato saperlo, ma da genitori responsabili hanno deciso di fare un passo l’uno verso l’altra.

Del resto questo e altro per il bene del loro Santiago: Belen e Stefano hanno imparato a lasciare fuori dal loro rapporto astio e rancori per amore del loro primogenito. Le vacanze di Natale sono sacre e così entrambi hanno deciso di regalare momenti felici e spensierati al loro bambino, circondato dall’affetto dei suoi genitori e delle rispettive famiglie.