Antonino Spinalbese ignora le voci di crisi con Belen e fa una dedica a Luna Marì

Antonino Spinalbese ha condiviso una storia su Instagram dedicata alla figlia Luna Marì: nessuna reazione alle voci di crisi con Belen Rodriguez

Da qualche settimana impazza il gossip: tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez ci sarebbe in corso una crisi. La loro storia d’amore ha conquistato i rotocalchi: quel chiacchiericcio in rosa che è partito a cento all’ora, quella fiamma della passione che sembrava non potersi chetare, un amore che ha portato alla nascita di Luna Marì a nemmeno un anno dal fidanzamento. Tuttavia, i fan della coppia hanno notato che ormai non sono più insieme da tempo.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez in crisi

L’indiscrezione sulla crisi tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez è un po’ ovunque, ed è di certo strano che nessuno dei due abbia ancora commentato la vicenda. Silenzio stampa, come si suol dire: da una parte c’è sicuramente il desiderio di non dare adito al meccanismo del rumor, che, si sa, è piuttosto impetuoso quando ci si mette. Dall’altra, però, la curiosità è ormai alle stelle, come sempre quando si parla di amori al tramonto. Ma è davvero così?

Da quanto tempo Antonino e Belen non si mostrano insieme? In effetti da qualche settimana, che non è propriamente poco, tenendo conto che la coppia si è sempre messa in gioco sui social, condividendo la propria quotidianità e tutti i ritagli di momenti dolci che hanno saputo conquistare il favore dei fan.

Siamo passati dalla condivisione di foto e video romantici all’assenza, al silenzio, che ora sembra quasi assordante, un rumore bianco che fa da sfondo a una crisi nera. A sostenere la tesi della crisi è stato Alessandro Rosica, esperto di gossip. Come se non bastasse, anche Deianira Marzano ha gettato altra benzina sul fuoco. “Belen non vuole vedere Antonino nemmeno in cartolina“.

La dedica per la figlia Luna Marì

Più bella di ogni luna, hermanita”, la dedica che Antonino Spinalbese ha condiviso su Instagram è molto dolce e racchiude ovviamente tutto l’amore di un padre per sua figlia. Naturalmente, non si può non notare l’assenza del tag verso Belen, come a voler in qualche modo sottintendere la lontananza. Questa distanza è apparsa alla fine come un fulmine a ciel sereno.

Luna Marì è stata una grandissima gioia per Belen e Antonino, che hanno accolto e condiviso come un vero e proprio miracolo. La Rodriguez aveva condiviso una dolce serenata per la figlia dal significato speciale su Instagram, ma aveva anche detto che voleva fortemente che Antonino fosse il suo “per sempre”. Senza contare che persino il piccolo Santiago – che Belen ha avuto insieme all’ex Stefano De Martino – aveva definito Antonino come il Principe Azzurro. Ora, però, la distanza è più che mai evidente: Antonino era insieme alla figlia Luna Marì, ma con la nonna, e non con Belen. Per ufficializzare la rottura, non ci resta che attendere un loro chiarimento pubblico.

Antonino Spinalbese, la storia per Luna Marì su Instagram
Fonte: Instagram
Antonino Spinalbese, la storia per Luna Marì su Instagram