Belen Rodriguez super mamma: canta per Luna Marì ed emoziona

Belen Rodriguez ha cantato una meravigliosa melodia per Luna Marì: una serenata che si basa sull'amore eterno che si rinnova

La vita da mamma di Belen Rodriguez procede a gonfie vele. Sul suo profilo Instagram, ha voluto mostrare ai follower una passeggiata con Santiago per le vie di Milano, ma non solo. A colpire in particolar modo è stata la serenata intonata per Luna MarìCon Los Anos Que Me Quedan di Gloria Estefan – che ha enormemente emozionato. Un semplice attimo che toglie il fiato e spiega tutta la bellezza di trascorrere del tempo di qualità con i propri figli.

Vita da super mamma per Belen Rodriguez

Al momento, Belen sta prendendo parte alle registrazioni di Tu Si Que Vales, dove è tra l’altro tornata immediatamente a pochi giorni dal parto. Una scelta che ha diviso il suo seguito: da una parte c’è stata l’ammirazione per una neomamma che riprende il lavoro, ma dall’altra anche un po’ di incoraggiamento nel fermarsi, nel prendersi del tempo per sé.

Negli attimi in cui però Belen non è al lavoro, il suo tempo è tutto dedicato a Santiago e Luna Marì, oltre che all’attuale compagno Antonino Spinalbese e padre della dolce bimba. Nata nella notte tra l’11 e il 12 luglio, Luna Marì è stata fortemente desiderata da Belen e da Antonino. La loro storia d’amore è iniziata da più di un anno, ma continua a far sognare e ad andare a gonfie vele. Hanno anche festeggiato un anniversario da sogno, a base di ostriche e champagne, come nella migliore delle tradizioni.

La canzone a Luna Marì (che aveva già intonato per Santiago)

Una mamma che canta tutto il suo amore per la figlia: nella clip condivisa su Instagram da Belen la si sente intonare un grande classico, una melodia spagnola che ha conquistato il nostro cuore. Composta da Emilio Estefan Jr., è stata cantata da Gloria Estefan: Con Los Anos Que Me Quedan (titolo in inglese With the years I have left) è un pezzo storico che ha scalato le classifiche di tutto il mondo.

Il significato del brano è quello di celebrare e rinnovare l’amore eterno. E se non è eterno l’amore di una madre per una figlia, non sappiamo proprio che cosa possa esserlo. Un video che ha racchiuso la tenerezza di un momento speciale, ma soprattutto eterno, proprio come la serenata scelta.

Belen, oltretutto, è da sempre una grande appassionata di musica e si è sempre messa alla prova. La sua performance è promossa a pieni voti, perché non solo ha mostrato di sapersi mettere in gioco e di divertirsi, ma lo ha fatto in una veste da mamma, senza timore di essere giudicata.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen Rodriguez super mamma: canta per Luna Marì ed emoziona