Belen Rodriguez torna al lavoro a una settimana dal parto

La showgirl argentina è già all'opera per tornare in tv: il post su Instagram in cui annuncia la ripresa una settimana dopo aver dato alla luce Luna Marì

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Una Belen Rodriguez inarrestabile, quella che ha appena dato alla luce Luna Marì, già pronta a riprendere in mano il suo lavoro ad appena una settimana dal parto. Il ritiro con la famiglia presso l’Isola di Albarella aveva fatto pensare a un lungo riposo. E invece no. La showgirl argentina è già volata a Roma per la registrazione di una nuova puntata di Tu Sì Que Vales, in onda in autunno su Canale5.

Proprio come la sua collega Michelle Hunziker, che rimase assente da Striscia La Notizia per una sola manciata di giorni, anche Maria Belen ha deciso di riprendere in mano la sua vita professionale a pochi giorni dalla nascita della sua seconda figlia, avuta dall’amore da Antonino Spinalbese.

A darne l’annuncio è proprio lei, attraverso i suoi canali Instagram ufficiali: “Ultimo riposino prima della partenza! Andiamo a lavorare”. Belen è la conduttrice storica di Tu Sì Que Vales, che guida dal 2014.

Già entusiasti del suo ritorno tutti i colleghi, in particolare Sabrina Ferilli, che ha commentato con un “Ti aspetto bellezza” che è anche segno di una grande amicizia tra le due. L’intenzione di Belen, quindi, non è mai stato quello di lasciare il lavoro per dedicarsi alla famiglia. Piuttosto, la sua idea è quella di coniugare le due cose e continuare a trarre soddisfazione dalla sua professione, oltre che dalla bella famiglia che ha formato.

Tuttavia, Belen Rodriguez ha dovuto saltare la prima puntata del talent perché la registrazione si è tenuta proprio nel giorno della nascita di Luna Marì. La bambina è nata a Padova all’Ospedale Giustinianeo, come scelto proprio dalla mamma che ha voluto farsi seguire dalla sua ginecologa di fiducia. Al suo posto, Maria De Filippi ha scelto di lasciare Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, mentre è attesa solo una piccola incursione di Giulia Stabile, vincitrice in carica del programma Amici. Confermata anche la giuria, con Sabrina Ferilli, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti.

Nel futuro della diva argentina potrebbe non esserci solo Tu Sì Que Vales, ma anche un nuovo programma tutto suo da dedicare alle donne e alle mamme lavoratrici. Due temi molto cari a Belen, che è sempre riuscita a coniugare gli impegni familiari a quelli lavorativi.

Belen Rodriguez post su Instagram
Fonte: Instagram
Belen Rodriguez, il post su Instagram