Tu Sì Que Vales al via senza Belen e spunta Giulia Stabile

Al via le registrazioni di "Tu Sì Que Vales" senza Belen Rodriguez e dietro le quinte spunta Giulia Stabile

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Al via le registrazioni di Tu Sì Que Vales senza Belen Rodriguez, ma con Giulia Stabile. Dal backstage dello show con Maria De Filippi arrivano le prime indiscrezioni sulla prossima stagione. Come di consueto sono già iniziate le registrazioni delle puntate del programma e, per ovvi motivi, la showgirl argentina non c’è.

Belen infatti in questi giorni è diventata mamma per la seconda volta. La modella ha dato alla luce la piccola Luna Marì nella notte fra l’11 e il 12 luglio proprio mentre l’Italia festeggiava la vittoria agli Europei di calcio. Un’emozione immensa non solo per la Rodriguez, ma anche per il suo compagno, Antonino Spinalbese, che è diventato per la prima volta papà.

Su Instagram i due hanno condiviso video e foto della piccola, senza nascondere la grande felicità. Ora, con molta probabilità, Belen si prenderà un po’ di tempo per stare insieme alla bambina, mettendo da parte il lavoro. Per questo motivo potrebbe non essere nella prossima edizione di Tu Sì Que Vales. Su quest’ultimo punto non ci sono certezze ancora, di certo la Rodriguez non sta partecipando alle registrazioni del programma di Canale Cinque.

Ad annunciare l’inizio delle riprese sono stati gli altri protagonisti dello show, da Rudy Zerbi ad Alessio Sakara, confermato al timone dello show in coppia con Martin Castrogiovanni. Immutata anche la giuria composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. Ma spunta qualche novità. Nelle Stories di Instagram infatti Giulia Stabile ha rivelato di essere nel backstage dello show. In un video la vediamo scherzare con Alessio Sakara di fronte al suo camerino, mentre in un altro post è con lo sportivo e Rudy Zerbi.

Non è ancora chiaro quale sia il suo ruolo in Tu Sì Que Vales, ma secondo alcune indiscrezioni potrebbe sostituire Belen in attesa del suo ritorno dopo la nascita di Luna Marì. Per la ballerina di Amici si tratta dell’ennesimo passo importante nel mondo dello spettacolo dopo la vittoria nel talent di Maria De Filippi e la partecipazione allo show di Mara Venier, Una voce per Padre Pio.

Giulia Stabile con Rudy Zerbi e Alessio Sakara
Fonte: Instagram
Giulia Stabile con Rudy Zerbi e Alessio Sakara