Belen Rodriguez mamma di Luna Marì: il commento dell’ex di Antonino Spinalbese

Chiara, ex compagna di Antonino Spinalbese, commenta la nascita di Luna Marì, figlia di Belen Rodriguez

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Chiara Maria Mannarino, ex compagna di Antonino Spinalbese, commenta la nascita di Luna Marì, seconda figlia di Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha definitivamente voltato pagina grazie al giovane hairstylist. Dopo un periodo difficile, segnato dal divorzio con Stefano De Martino, il ritorno di fiamma e l’addio, la modella ha trovato la felicità che cercava da tempo.

A regalargliela è stato proprio Antonino Spinalbese con cui è nato un amore forte e solido tanto che, pochi mesi dopo essersi conosciuti, i due hanno deciso di avere un figlio. La piccola Luna Marì è nata nella notte fra l’11 e il 12 luglio mentre l’Italia festeggiava la vittoria agli Europei di calcio. Un’emozione immensa per Belen Rodriguez che su Instagram ha pubblicato alcune foto e video della piccola, fra coccole e momenti di tenerezza.

Per la showgirl si tratta del secondo figlio dopo Santiago, frutto dell’amore per Stefano De Martino. Antonino Spinalbese invece è diventato papà per la prima volta. In tanti hanno commentato l’arrivo di Luna Marì. Fra loro anche Fabrizio Corona, ex compagno di Belen, che ha dedicato alcune parole alla piccola e alla sua mamma nelle Stories di Instagram.

Poco dopo anche Chiara Maria Mannarino, ex di Spinalbese, ha voluto fare gli auguri alla coppia. “Antonino è una persona molto dolce e protettiva. Sono sicura che sarà un bravo papà”, ha dichiarato a FanPage. Chiara e l’attuale compagno di Belen sono stati legati per diversi anni. Una storia importante che nessuno dei due ha mai dimenticato, così tanto che anche dopo la rottura sono rimasti in contatto.

Poi l’incontro di Antonino con Belen, l’amore travolgente e i gossip. Nell’agosto del 2020, proprio quando si parlava già della nuova love story della Rodriguez, Chiara aveva pubblicato una frase sibillina. “Non mi sento inferiore a nessuno”, aveva scritto, scatenando la reazione di Belen.

“Nella bufera era un modo per difendermi, per dire: guardo avanti – ha raccontato tempo dopo -. E cosa è successo? Mi ha telefonato Belén. Mi ha invitato a non esternare pubblicamente certi miei pensieri che avrebbero potuto essere fraintesi, ma io ho trovato quella telefonata fuori luogo. Ho detto a Belen: “Scusami, perché mi chiami tu e non il mio ex se qualcosa non vi sta bene?” A quel punto non ci siamo più sentiti”.