Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese è un fotografo e hair stylist, salito agli onori della cronaca rosa per essere diventato il compagno di Belen Rodriguez. È nato il 1 febbraio 1995 a La Spezia ed è cresciuto in una famiglia segnata da un padre infedele che ha fatto molto soffrire la madre. Proprio l’atteggiamento del padre e poi la sua morte, arrivata all’improvviso, hanno fortemente segnato Spinalbese, che ha dovuto rinunciare alla parte più spensierata della sua vita per sostenere la madre e crescere le due sorelle. Spinalbese ha sempre lavorato sodo, coltivando allo stesso tempo diversi interessi ed esprimendo il suo estro creativo facendo l’hair stylist. Al fine di praticare questa professione ha studiato per anni e si è poi trasferito a Milano, dove ha iniziato a lavorare per uno dei saloni più importanti della città. Grazie a questo lavoro è riuscito a stringere molte amicizie con diversi personaggi famosi. Nel 2020, conosce Belen Rodriguez in occasione del compleanno di un’amica in comune. Dalla loro relazione, nel 2021, è nata la piccola Luna Marì.

Nome completo: Antonino Spinalbese
Nascita: 1 febbraio 1995
Segno zodiacale: Acquario
Altezza: 1,88 cm
Partner: Belen Rodriguez (2020-)
Genitori:
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Antonino Spinalbese

Chi è la fidanzata di Antonino Spinalbese?

La fidanzata di Antonino Spinalbese è Belen Rodriguez. I due si sono conosciuti nel 2020 e da allora non si sono più lasciati.

Come si sono conosciuti Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez?

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez si sono conosciuti in un noto ristorante Milanese in occasione del compleanno dell’ex concorrente del Grande Fratello Patrizia Griffini, amica in comune. Per Belen Rodriguez è stato un colpo di fulmine, mentre Antonino aveva delle remore per via della differenza d'età.

Antonino Spinalbese ha figli?

Il 12 luglio 2021 Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez hanno avuto la loro prima figlia, Luna Marì. Antonino va anche molto d'accordo con Santiago, il figlio che Belen ha avuto dall'ex marito Stefano De Martino.

Antonino Spinalbese ha un passato difficile?

Più che un passato difficile, Antonino Spinalbese ha avuto un'infanzia e un'adolescenza complicate. Il padre ha tradito spesso la madre e il loro rapporto è finito con il divorzio. Lo stesso padre è poi morto prematuramente, lasciando ad Antonino il compito di portare avanti la famiglia.

Antonino Spinalbese ha delle sorelle?

Antonino Spinalbese due sorelle più piccole, cui è molto legato. L'hair stylist protegge fortemente la loro privacy e quella della madre.

Antonino Spinalbese ha degli hobbies?

Antonino Spinalbese non ha degli hobbies ma delle vere e proprie passioni: adora la fotografia e l'arte. Adora, inoltre, rilassarsi con un buon libro.

Le ultime notizie su Antonino Spinalbese