Stefano De Martino

Stefano De Martino è un ballerino e conduttore televisivo italiano. Il successo arriva nel 2009 quando diventa uno dei partecipanti del talent show Amici: questa esperienza gli ha permesso di vincere un contratto con il Complexions Contemporary Ballet. L’anno successivo è tornato ad Amici, ma in veste di ballerino professionista: nel 2012 la sua relazione con Emma Marrone, cantante conosciuta durante il talent show, termina a causa del suo incontro con Belen Rodriguez. Nel 2013 si sposa con Belen Rodriguez e diventa papà di Santiago: nonostante un periodo di separazione, ora la coppia si è riunita. Tra il 2016 e il 2018 ha preso parte al cast di Selfie – Le cose cambiano, è stato inviato del reality show L’isola dei famosi e ha condotto Made in Sud.

Nome completo: Stefano De Martino
Nascita: 3 ottobre 1989, Torre Annunziata, provincia di Napoli, Italia
Segno zodiacale: Bilancia
Altezza: 1,86 m
Partner:

dal 2013 ad oggi Belen Rodriguez

Genitori:

Enrico De Martino, Mariarosaria Scassillo

Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Stefano De Martino

Che lavori ha fatto Stefano De Martino prima di arrivare ad Amici?

Stefano De Martino ha rivelato, con molto orgoglio, di aver svolto molti lavori umili per potersi pagare le lezioni di danza, come il fruttivendolo e il cameriere.

Dove si sono dati il primo bacio Stefano De Martino e Belen Rodriguez?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono scambiati il primo bacio nel bagno del camerino di Mara Maionchi ad Amici.

Stefano De Martino si è sottoposto alla chirurgia estetica?

Stefano De Martino ha confermato di essersi sottoposto ad alcuni interventi di chirurgia estetica per migliorare il naso e i denti.

Come mai Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno scelto il nome Santiago?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez non hanno scelto per caso il nome Santiago per il loro primo figlio. Lui ha rivelato che per la showgirl era il nome preferito e, quando glielo ha rivelato, lui stava leggendo Il Cammino di Santiago e per questo hanno deciso di chiamare così il bambino.

Le ultime notizie su Stefano De Martino