Caterina Balivo, Marina Suma si confessa su Jerry Calà e Adriano Celentano

Marina Suma racconta a Vieni da Me la verità su lei e Jerry Calà e chiarisce una volta per tutte che non è successo nulla

Caterina Balivo ospita Marina Suma a Vieni da Me, dopo l’intervista inaspettata a Massimo Ciavarro.

L’attrice, 59 anni compiuti lo scorso 4 novembre, ha raccontato finalmente la verità sul suo rapporto con Jerry Calà con cui ha lavorato più volte. E ha chiarito una volta per tutte cosa è successo tra loro, o meglio cosa non è successo:

Non ho mai avuto una storia con lui. C’è stato il corteggiamento classico, nulla di che

Tra l’altro all’epoca Marina era fidanzata felicemente con Angelo Canavacciulo. L’attrice di Sapore di Mare ha anche parlato di un altro importante partner sul set, Adriano Celentano, con cui ha girato Sing Sing, e ha svelato un retroscena su Claudia Mori:

Con Adriano ho girato un film a episodi, Sing Sing: ricordo che all’epoca sua moglie Claudia Mori era un po’ gelosina e ogni tanto veniva a controllare sul set. Ma anche io allora ero fidanzata.

Marina ha lavorato con tanti attori famosi, da Renato Pozzetto a Jonny Dorelli, e ha vinto diversi premi tra cui il David di Donatello e il Nastro d’argento. Oggi, chiusa anche l’esperienza televisiva, la Suma si dedica alle sue passioni (che mostra sul suo profilo Instagram):

Faccio tante cose. Oggetti di vario genere, gioielli. Anche gli orecchini che indosso sono di cartapesta. Ho uno spazio creativo a Salina e in estate esponiamo le nostre creazioni.

La decisione di allontanarsi dal piccolo schermo è arrivata dopo il 2003. L’attrice, all’epoca 43enne, aveva deciso di intraprendere la fecondazione eterologa. Ma proprio nel 2004 la legge 40 la proibì in Italia, e la Suma dovette desistere: “Ho fatto di tutto e di più, ma poi ho lasciato perdere. Ma va bene così, si vive in serenità anche senza figli“. Oggi comunque può godersi l’affetto delle nipoti che le hanno inviato a Vieni da Me un messaggio speciale.