Miss Italia, che fine ha fatto Chiara Tribuzio

Foggiana e terza a Salsomaggiore nel 1998, è oggi sposata con Giovanni Muciaccia e ha due bimbi

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Era il 1998 a Salsomaggiore quando, con la conduzione di Fabrizio Frizzi, andava in scena Miss Italia. Nell’edizione vinta da Gloria Bellicchi (oggi compagna dell’attore Giampaolo Morelli), era presente, tra le altre concorrenti, anche la foggiana Chiara Tribuzio, che ai tempi si classificò terza.

La sua vita da allora è molto cambiata: Chiara Tribuzio oggi è infatti sposata con il conduttore televisivo Giovanni Muciaccia. La coppia, convolata a nozze nel 2009 con una cerimonia in Polinesia alla presenza di soli 7 invitati, ha due figli, Edoardo e Maria Vittoria.

Chiara Tribuzio, archiviata la partecipazione a Miss Italia e dopo il matrimonio con Giovanni Muciaccia, ha intrapreso una strada molto speciale, facendosi un nome nel mondo del personal training.

Istruttrice di fitness, condivide sul suo profilo Instagram, dove è seguita da oltre 700 persone, consigli per mantenersi in forma in maniera semplice e da casa. Su questo palcoscenico social, non mancano le istantanee, tenerissime, dedicate ai momenti in famiglia.

Chiara Tribuzio ha messo la sua passione per lo sport anche a servizio della televisione, il mondo professionale di suo marito Giovanni. La consorte dell’amatissimo conduttore di Art Attack è stata infatti consulente sportiva per il programma Elisir e si è personalmente messa in gioco come presentatrice collaborando con il canale HSE24, una vetrina dedicata al mondo dello shopping.

Mora e stupenda, Chiara Tribuzio è spesso presente sui canali social del marito. Giovanni Muciaccia, molto attivo sul web con i suoi tutorial artistici, le ha fatto una dolcissima dedica a Ferragosto 2020 in occasione del loro undicesimo anniversario.

Di acqua sotto ai ponti ne è passata davvero tanta da quella sera di fine estate a Salsomaggiore quando, a pochi passi dal giro di boa del terzo millennio, l’indimenticabile Fabrizio Frizzi pronunciò il nome di Chiara Tribuzio assieme a quello delle altre finaliste a Miss Italia.

Oggi come oggi, la detentrice della fascia Meri Ragazza in Gambissima Puglia nel lontano 1998 è una professionista di successo che ama condividere il suo amore per lo sport sui social – dando spazio anche ai risultati e ai successi di chi si rivolge a lei – oltre che una moglie e una mamma felice che adora la sua famiglia.