Andrea Iannone

Andrea Iannone è un famoso pilota motociclistico, conosciuto anche nel mondo del gossip per la sua relazione prima con Belen Rodriguez e ora con l’influencer italiana Giulia De Lellis. Dall’età di 14 anni, Iannone si è dedicato alla sua passione per le moto dimostrando un indiscutibile talento: nonostante gli impegni professionali, è riuscito a diplomarsi come perito meccanico in un Istituto Privato di Pescara. Dal 2013 è passato in MotoGP e ha riscosso molti successi: attualmente fa parte del Team Gresini Aprilia Racing.

Nome completo: Andrea Iannone
Nascita: 9 agosto 1989 - Vasto, Italia
Segno zodiacale: Leone
Altezza: 1,78 cm
Partner: Giulia De Lellis (2019 - presente), Belen Rodriguez (2016-2018)
Genitori: Regalino Iannone, Katia Napolitano
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Andrea Iannone

Qual è il soprannome che Valentino Rossi ha dato a Iannone?

Valentino Rossi ha chiamato Andrea Iannone “Maniac” per la sua mania di essere sempre molto puntiglioso e preciso.

Com’è nata la sua passione per le moto?

La passione per la moto gliel’ha trasmessa il padre: a 14 anni ha partecipato al campionato italiano Velocità e al campionato spagnolo Velocità. Nel 2013 è passato al MotoGP, gareggiando con la Ducati Desmosedici e riscuotendo molti successi.

Chi è Giulia De Lellis, attuale fidanzata di Iannone?

Giulia De Lellis è una tra le più famose influencer italiane del momento e deve la sua fama alla partecipazione al programma tv Uomini e Donne. Negli ultimi due anni si è dedicata a molte ospitate televisive, ha partecipato a Il Grande Fratello Vip e ora ha scritto anche un libro.

Dove vive Andrea Iannone?

Da qualche anno Andrea Iannone si è trasferito a Lugano: durante l’estate 2019 ha iniziato, proprio a Lugano, una convivenza con l’attuale compagna Giulia De Lellis

Andrea Iannone ha fatto ricorso alla chirurgia estetica?

Andrea Iannone non ha mai accennato al fatto di essersi sottoposto ad interventi di chirurgia estetica, ma alcuni famosi chirurghi, visto il suo cambiamento, hanno ipotizzato che si sia rifatto le labbra

Le ultime notizie su Andrea Iannone