Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è una web influencer, un personaggio televisivo e imprenditrice italiana, diventata famosa in seguito alla partecipazione al programma Uomini e Donne. Seppur giovanissima, ha già intrapreso una grande carriera in particolare nel settore beauty e make up, diventando testimonial per importanti brand mondiali. Sul suo profilo Instagram conta più di 4,5 milioni di follower ed è ad oggi uno dei profili più seguiti in Italia. Giulia De Lellis è molto legata alla sua famiglia e alla sua città d’origine, Ostia, ed è stata per lungo tempo al centro del gossip per la sua storia d’amore tormentata con Andrea Damante. È autrice del libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! e dal 2019 sta con il campione motociclistico Andrea Iannone.

Nome completo: Giulia De Lellis
Nascita: 15 gennaio 1996 – Ostia (Italia)
Segno zodiacale: Capricorno
Altezza: 1,64 m
Partner: Andrea Iannone (2019-presente), Irama (2019-2019), Andrea Damante (2016-2018)
Genitori: Sandra De Lellis, Giulio De Lellis
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Giulia De Lellis

Perché Giulia De Lellis ha scritto un libro?

Il suo libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! è stato scritto in collaborazione con Stella Pulpo e racconta la sua storia d’amore tormentata con Andrea Damante.

Perché Giulia De Lellis si è lasciata con Andrea Damante?

L’influencer ha messo fine alla loro storia d’amore di 2 anni in seguito a diversi tradimenti del compagno con altre ragazze. Nel suo libro Giulia De Lellis racconta in modo personale, come ha vissuto la scoperta di questi tradimenti.

Che lavoro fa Giulia De Lellis?

Giulia De Lellis è prima di tutto una influencer per il settore beauty e make up. Ha partecipato anche a programmi televisivi come Uomini e Donne e Grande Fratello VIP, e da qualche anno ha lanciato anche una linea di moda.

Le ultime notizie su Giulia De Lellis