Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo è una presentatrice e attrice italiana, diventata famosa per aver condotto noti programmi comici come Colorado Cafè. Malgrado la sua giovane età, ha all’attivo già numerose collaborazioni con importanti programmi televisivi e radiofonici, come il Festival di Sanremo e Celebrity Hunted. Come attrice, ha recitato in numerosi film, tra cui: Matrimonio a Parigi di Claudio Risi, Puoi baciare lo sposo di Alessandro Genovesi e Attenti al gorilla di Luca Miniero. La sua carriera è iniziata quando nel 2010 ha partecipato come concorrente al talent show Amici di Maria De Filippi, in qualità di cantante. Uscita dal programma, viene subito ingaggiata nel programma Mai Dire Amici, condotto dalla Gialappa’s Band. Grazie al suo carisma e alla sua spontaneità, diventa subito una star per il pubblico. La vera svolta però avviene con la conduzione di Colorado, in prima serata su Italia 1, al fianco di Paolo Ruffini.

Nome completo: Diana Del Bufalo
Nascita: 8 febbraio 1990 – Roma (Italia)
Segno zodiacale: Acquario
Altezza: 1,77 m
Partner: Paolo Ruffini (2015-2019)
Genitori: Dario Del Bufalo, Ornella Pratesi
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo è una web influencer?

Diana Del Bufalo ha iniziato la sua carriera come attrice e conduttrice televisiva, ma grazie al grande successo raggiunto sugli schermi televisivi, è diventata anche una web influencer con oltre 1 milione di follower su Instagram.

Diana Del Bufalo è fidanzata?

Diana ha avuto una breve relazione prima con Francesco Arpino, musicista e cantautore, ma in seguito si è legata sentimentalmente a Paolo Ruffini, conosciuto proprio sul set di Colorado. I due hanno lavorato insieme e hanno condiviso parte della loro vita dal 2015 al 2019.

Diana Del Bufalo lavora anche in radio?

Anche se il suo lavoro è principalmente sullo schermo, Diana ha lavorato anche in Radio LUISS come conduttrice del programma Hit Chart.

Le ultime notizie su Diana Del Bufalo