Giulia De Lellis, flirt con il fratello di Diana Del Bufalo: cosa sappiamo

Chi è Giano Del Bufalo e perché si parla di lui come del possibile nuovo fidanzato di Giulia De Lellis? Ecco la verità

Foto di Luca Incoronato

Luca Incoronato

Giornalista

Giornalista pubblicista, redattore e copywriter. Ha accumulato esperienze in numerose redazioni, scoprendo la SEO senza perdere il suo tocco personale

L’Italia inizia a essere avvolta da calde temperature e così si diffondono nuovi gossip. Chi sa che quello tra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo, fratello della più famosa Diana Del Bufalo, durerà a lungo, almeno fino alla prossima estate, o svanirà.

Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo

La storia tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta è conclusa definitivamente. La loro storia d’amore era stata particolarmente chiacchierata, considerando l’attività della famiglia di lui e, in particolare, un viaggio nel quale l’influencer e conduttrice si era ritrovata coinvolta.

Oggi si torna a parlare della sua vita privata per via di un flirt con il fratello di Diana Del Bufalo. Il suo nome è Giano, e le prime avvisaglie della loro relazione sono tante dall’avvistamento di uno scambio di like da parte dei fan.

È stato proprio questo a gettare luce sul loro rapporto. I like in questione non sono stati limitati, infatti, ai loro due profili. Hanno coinvolto anche alcuni familiari dell’influencer. La coppia, ufficiosa, si è inoltre cimentata in un breve viaggio in macchina. Lui ha pubblicato una storia Instagram che la mostra alla guida, probabilmente ben conscio del fatto che avrebbe generato qualche discussione online. Certe dinamiche dei social sono ben note.

Fatto sta che Giulia De Lellis ha anche pubblicizzato lo spettacolo teatrale della “cognata” Diana Del Bufalo. Ha infatti pubblicato una foto della locandina originale di Sette spose per sette fratelli, la cui versione rivista viene portata in scena dall’ex allieva di Amici di Maria De Filippi.

Il commento di Giano Del Bufalo alle foto su “Chi”

Ad aggiungere pepe, alcune foto scattate dal settimanale Chi che ritraggono i due in abiti casual mentre vanno a fare la spesa. Una paparazzata che pare confermare quella che inizialmente era un’ipotesi.

In merito a quelle foto, Giano Del Bufalo ha commentato scherzosamente sulle sue storie Instagram: “Giornate di invasione cari amici, invasione piena di astio e commenti beceri che riempiono le mie belle giornate di lavoro e serenità. Da antropologo dilettante mi pongo spesso tante domande sull’andamento societario ‘ai tempi dei social’ e noto con dispiacere che l’essere umano non evolve.”

Nel citare una frase di Catullo, ha poi continuato: “In questo caso non si tratta solo di invida forse ma di insoddisfazione generale, che trascina le persone a vomitare negatività sul prossimo senza ragione o empatia.”

Ho riso tantissimo guardando le foto insieme a Giulia perché siamo osceni nonostante né quelle fattezze né quei corpi non assomiglino minimamente ai nostri. ‘Vestiamoci male e andiamo a fare la spesa, come le rockstar‘. Quello era lo spirito entusiasta del giorno.”

Chi è Giano Del Bufalo

Per quanto Giulia De Lellis sia un personaggio decisamente noto, con più di 5 milioni di follower su Instagram, non si può definire Giano Del Bufalo uno sconosciuto. Poco meno di 80mila follower, il fratello di Diana Del Bufalo si descrive in poche righe nella sua bio social: fondatore della galleria d’arte Giano Del Bufalo Fine Art e Department chief della casa d’aste Capitolium Art.

Il pubblico lo conosce proprio grazie al suo lavoro, che lo ha spinto a trovare spazio sul piccolo schermo. Nato a Roma il 23 dicembre 1987, Giano ha 36 anni e in qualche modo si è lasciato affascinare dalla passione per l’antichità di suo padre, Dario Del Bufalo, archeologo.

Giano Del Bufalo
Fonte: IPA
Giano Del Bufalo

Il mondo dell’arte è di casa, considerando come mamma Ornella Pratesi sia una cantante lirica. Difficile pensare che i due figli non prendessero una strada un po’ fuori dalla norma nella vita.

Lui è attualmente impegnato nel programma Cash or Trash – Chi offre di più?, che è un programma in onda sul Nove, condotto da Paolo Conticini. Giano è tra gli esperti in questo show in cui dei mercanti si contendono un’asta colma di oggetti antichi e vintage.