Chi è Carlo Gusalli Beretta, il fidanzato di Giulia De Lellis

Carlo Gusalli Beretta è il fidanzato di Giulia De Lellis che avrebbe fatto arrabbiare Andrea Damante

Carlo Gusalli Beretta è il fidanzato di Giulia De Lellis. Rampollo di una famiglia molto famosa, ma soprattutto amico di Andrea Damate. La love story fra l’influencer e il dj, dopo l’ennesimo ritorno di fiamma, è giunta al capolinea quando l’ex corteggiatrice di U&D ha ritrovato l’amore. Lui è Carlo Gusalli Beretta, figlio di Pietro Beretta, a capo della famosa fabbrica d’armi.

Chi è Carlo Gusalli Beretta

Classe 1998, non è un volto noto nel mondo del gossip, anche se in passato ha vissuto un breve flirt con Dayane Mello. Occhi azzurri e fisico da modello, Carlo Gusalli Beretta ha regalato il sorriso a Giulia De Lellis, facendo però arrabbiare Andrea Damante. Secondo alcune indiscrezioni che circolavano proprio all’inizio della relazione tra i due giovani innamorati, il dj non avrebbe preso bene la relazione fra l’amico e la sua ex. La dimostrazione sarebbe arrivata dalle parole di un suo carissimo amico. “Cari amici e poi ti rubano la bici. Amarezza”, ha scritto su Instagram, scatenando la reazione della sorella di Giulia De Lellis che ha risposto: “Per non farti rubare la bici serve la catena”.

Un siparietto social, questo, che è ormai lontano nel tempo. La storia tra Carlo e Giulia prosegue infatti a gonfie vele, nonostante all’inizio abbia suscitato un po’ di scalpore. Soprattutto perché alcuni avevano insinuato che la De Lellis avesse tradito Damante: “”Io non ho tradito nessuno – ha spiegato su Instagram, parlando del suo amore per Beretta – “La mia frequentazione non è di certo figlia di mancanze di rispetto. Questa, le passate e nessuna mia lo sarà”. Giulia ha chiarito di fare sempre le cose “con la testa, il cuore e la pancia, ma con intelligenza e rispetto“.

Giulia De Lellis, il (finto) tradimento

L’influencer, come ricordiamo, ha avuto una storia piuttosto travagliata con Andrea Damante. Nel suo libro Le corna stanno bene su tutto, ha parlato a lungo del tradimento che ha vissuto, un’esperienza che le ha lasciato una profonda cicatrice. Per questo non è difficile immaginare la sua reazione davanti allo scherzo che Nicolò DeVitis de Le Iene ha organizzato per lei, nell’ottobre 2021. Giulia si è trovata di fronte alle prove di un (finto) tradimento da parte di Carlo Beretta: come non calarsi nei suoi panni e vivere la sua disperazione? Per fortuna è tutto inventato, dal momento che l’amore tra lei e il suo fidanzato è più solido che mai.