La migliore serie tv da guardare in base al tuo segno zodiacale

Non sapete cosa guardare? Provate a consultare l'oroscopo delle serie tv e scoprire qual è quella perfetta per il vostro segno zodiacale

Foto di Miriam Tagini

Miriam Tagini

Giornalista e Lifestyle Editor

Giornalista pubblicista, in passato ha lavorato come web editor, content creator e social media manager. È bilingue e collabora con testate online nazionali e magazine internazionali. Per DiLei scrive di Lifestyle nella sezione GirlZ.

Ariete: Stranger Things

Il segno dell’Ariete è conosciuti per il suo spirito avventuroso e coraggioso, sempre pronto ad affrontare nuove sfide e scoperte. I nati sotto questo segno sono attratti dalle esperienze che offrono un po’ di adrenalina, motivo per cui la monotonia è il loro nemico numero uno.

È per questo che la serie Stranger Things è perfetta per loro. Ambientata in una piccola cittadina, la trama ricca di misteri sovrannaturali e avventure emozionanti cattura perfettamente l’energia e l’intraprendenza degli Arieti. Seguendo un gruppo di ragazzi mentre affrontano creature spaventose e situazioni al limite del soprannaturale, la serie offre un‘esperienza coinvolgente che tiene sempre alta l’adrenalina.

Toro: Ginny & Georgia

I nati sotto il segno del Toro sono noti per il loro attaccamento alle relazioni familiari e per il desiderio di stabilità e sicurezza. Sono profondamente legati alle persone a loro più vicine e trovano conforto nelle relazioni intime e autentiche.

La serie Ginny & Georgia si adatta allora perfettamente a queste caratteristiche. La trama si concentra sulle relazioni complesse all’interno di una famiglia e sulla ricerca di un senso di appartenenza in un ambiente nuovo e sconosciuto, offrendo così una narrazione coinvolgente che tocca le corde emotive dei Toro.

Gemelli: Non ho mai…

I Gemelli sono noti per la loro curiosità insaziabile e il loro desiderio di esplorare nuove prospettive. Sono sempre alla ricerca di stimoli intellettuali e di esperienze che li sfidino mentalmente.

Ecco allora che questa loro natura si adatta perfettamente alla serie Non ho mai…. Con una trama che esplora le vite complesse e i dilemmi morali dei giovani adulti, la serie offre una finestra sulle sfide e le gioie della crescita e dell’autodiscovery. Grazie a una narrazione intelligente e umoristica, questa serie invita i Gemelli a esplorare le molteplici sfaccettature della vita adolescenziale.

Cancro: Orange is the New Black

Il segno zodiacale del Cancro è noto per la sua profonda sensibilità e la sua capacità di empatizzare con gli altri. È attento ai legami familiari e trova conforto nel nutrire relazioni autentiche e significative.

Date queste caratteristiche, Orange is the New Black è la serie perfetta per i Cancro. Ambientata in un carcere femminile, lo show esplora le complesse relazioni interpersonali e le sfide emotive affrontate dalle detenute, con una trama che mescola dramma, umorismo e momenti toccanti.

Leone: Pretty Little Liars

I nati sotto il segno del Leone amano essere al centro dell’attenzione e sono attratti dal dramma e dall’eccitazione. Sono audaci e ambiziosi, desiderosi di conquistare il mondo e di lasciare il proprio segno.

Pretty Little Liars è la serie perfetta per soddisfare questa sete di avventura e mistero. Con una trama ricca di colpi di scena e intrighi, la serie segue un gruppo di ragazze mentre affrontano minacce anonime e segreti oscuri nella piccola cittadina di Rosewood. Ogni episodio è un mix di suspense, romance e intrighi adolescenziali. 

Vergine: Sex Education

Il segno zodiacale della Vergine è conosciuto per la sua natura analitica e per la sua curiosità intellettuale. Ama affrontare le sfide con pragmatismo e risolvere problemi complessi con intelligenza e pazienza.

Quale altra serie guardare allora se non Sex Education? Con una narrazione aperta e schietta sui temi della sessualità e delle relazioni adolescenziali, la serie offre una panoramica onesta e informativa sulla vita di giovani adulti alle prese con le complessità del sesso e delle emozioni. Attraverso personaggi ben sviluppati e una trama ricca di sfumature, Sex Education invita i nati sotto questo segno a esplorare in modo riflessivo e intelligente il mondo delle relazioni e della sessualità.

Bilancia: Guida astrologica per cuori infranti

Le persone nate sotto il segno della Bilancia sono notoriamente affascinate dall’amore e dall’arte, e trovano gioia nell’esplorare la bellezza del mondo che li circonda. Sono persone sensibili alle dinamiche relazionali e attratti dalla ricerca di armonia e equilibrio.

Guida astrologica per cuori infranti è allora la serie perfetta per la Bilancia grazie alla sua estetica visiva e alle complesse dinamiche relazionali che affronta. La trama racconta di un gruppo di giovani adulti mentre navigano attraverso le sfide e le gioie del romanticismo moderno. Con una narrazione ricca di sfumature e una visione commovente delle relazioni umane, la serie invita questo segno zodiacale a esplorare il mondo del cuore con occhi attenti e sensibili.

Scorpione: Riverdale

Il segno zodiacale dello Scorpione è noto per la sua profondità emotiva e il suo magnetismo misterioso. Sono attratti dalle sfide e dalle esperienze intense che li spingono al limite.

Riverdale è la serie perfetta per soddisfare la loro sete di mistero e dramma. Con una trama intricata che oscilla tra il soprannaturale e l’oscurità della vita di una piccola cittadina, la trama cattura perfettamente l’intensità emotiva degli Scorpioni. Seguendo un gruppo di giovani mentre affrontano segreti sepolti e oscure minacce, la serie offre un’avventura avvincente che tiene sempre alta la tensione.

Sagittario: Le terrificanti avventure di Sabrina

I nati sotto il segno del Sagittario sono noti per la loro sete di avventura e il loro spirito indipendente. Amano esplorare nuove idee e nuovi luoghi, alla ricerca di nuove esperienze che li arricchiscano spiritualmente.

Ecco allora che Le terrificanti avventure di Sabrina è la serie perfetta per soddisfare questa voglia di avventura. Ambientata in un mondo di magia e oscurità, la serie segue le vicende di Sabrina Spellman mentre naviga tra il mondo umano e quello delle streghe. Con una trama ricca di mistero, magia e intrighi soprannaturali, la serie offre un viaggio emozionante attraverso il lato oscuro dell’occulto, perfettamente in linea con lo spirito esplorativo di questo segno zodiacale.

Capricorno: Emily in Paris

I Capricorni sono noti per la loro ambizione e il loro desiderio di successo sociale. Sono orientati agli obiettivi e dedicati al raggiungimento delle loro aspirazioni.

Emily in Paris è la serie perfetta per i questo segno, poiché offre una visione della vita in una delle città più belle al mondo attraverso gli occhi di Emily, una giovane donna ambiziosa che si trasferisce a Parigi per perseguire la sua carriera nel marketing. Con una trama ricca di avventure e intrighi nel mondo della moda e della cultura parigina, la serie cattura perfettamente lo spirito ambizioso e orientato al successo dei Capricorno.

Acquario: Euphoria

Il segno zodiacale dell’Acquario è noto per la sua unicità e il suo spirito avanguardista: ama sfidare le convenzioni sociali e esplorare nuove idee in modo creativo e innovativo.

Ovviamente allora, la serie perfetta per soddisfare questa sete di originalità e sperimentazione è Euphoria. Ambientata nel mondo turbolento degli adolescenti, la serie esplora temi controversi come droga, sesso e identità in modo crudo e realistico. Con una narrazione audace e visivamente sorprendente, Euphoria offre una prospettiva unica e provocatoria sulla vita degli adolescenti di oggi, perfettamente in linea con lo spirito progressista degli Acquario.

Pesci: Bridgerton

I nati sotto il segno dei Pesci sono noti per la loro sensibilità e la loro immaginazione vivida. Sono attratti dalle storie romantiche e dalla bellezza del mondo che li circonda.

Bridgerton è senza dubbio la serie perfetta per soddisfare questa loro natura sognatrice e romantica. Ambientata in un mondo di opulenza e intrighi, la prima stagione della serie segue le vicende di Daphne Bridgerton mentre cerca l’amore e la felicità nella Londra dell’epoca regency. Con una trama avvincente e una romantica storia d’amore, questa serie offre una visione commovente e ispiratrice delle relazioni umane, perfettamente in linea con lo spirito sensibile e romantico dei Pesci.