Dayane Mello

Dayane Mello è una modella e personaggio televisivo brasiliano. Dopo un’infanzia molto difficile in Brasile, con un padre nell’esercito e una madre che non l’ha mai desiderata, si trasferisce in Cile. Lì, a 17 anni, inizia la carriera di modella, diventando in breve tempo molto richiesta. Arrivata in Italia, partecipa alla decima edizione di Ballando sotto le stelle e al reality Monte Bianco. In seguito, la popolarità aumenta grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi 2017.

Nome completo: Dayane Mello
Nascita: 27 febbraio 1989 - Joinville, Brasile
Segno zodiacale: Pesci
Altezza: 1,78 m
Partner: Carlo Gussalli Beretta (2018-2019), Stefano Bettarini (2017), Stefano Sala (2013-2016)
Genitori:
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Dayane Mello

Come si chiama la figlia di Dayane Mello?

Dayane Mello ha una figlia, Sofia, nata dalla relazione della modella con Stefano Sala, anch’egli modello. Oggi la bambina vive prevalentemente con il padre e i nonni paterni.

Dayane Mello e Giulia Salemi al Festival di Venezia 2016

Nel 2016, si è parlato molto di Dayane Mello perché sul red carpet del Festival di Venezia, diede scandalo insieme a Giulia Salemi per essersi presentate con degli abiti molto succinti.

Dayane Mello all’Isola dei Famosi

Pur essendo stata eliminata dopo solo 2 puntate, Dayane Mello ha fatto parlare di sé all’Isola dei Famosi per il flirt con Stefano Bettarini. Dopo la passione scoccata durante il reality, i due hanno continuato a frequentarsi anche dopo ma la storia è finita subito dopo.

Dayane Mello è single?

Dopo la fine della storia con Stefano Bettarini, Dayane Mello è stata legata a Carlo Gussalli Beretta, giovane rampollo della storica azienda di armi. Il ragazzo non è più presente sui social della modella, per cui è probabile che la relazione sia terminata e che Dayane sia attualmente single.

Le ultime notizie su Dayane Mello

Isola dei Famosi, Dayane Mello scarica Bettarini
Isola dei Famosi, Dayane Mello scarica Bettarini
In una intervista a Vanity Fair Dayane Mello va giù pesante su Bettarini: “Non stiamo insieme, lui è asfissiante e vuole decidere della vita degli altri”