Dayane Mello svela cosa è accaduto con Rosalinda Cannavò dopo il GF Vip 

Dayane Mello svela cosa è accaduto con Rosalinda Cannavò dopo la fine del "GF Vip"

Dayane Mello svela cosa è accaduto con Rosalinda Cannavò dopo il GF Vip. Nel corso del reality la modella e l’attrice si erano avvicinate moltissimo, tanto da definirsi “sorelle”. Un legame forte, spezzato però dall’arrivo di Andrea Zenga e dalle nomination.

Dopo settimane difficili e liti causate dalla love story di Rosalinda con il figlio di Walter Zenga, Dayane aveva deciso di nominare l’amica, provocando la sua uscita dal loft di Cinecittà a poche puntate dalle finale. Un gesto che era stato criticato non solo da Tommaso Zorzi, ma anche dalla Cannavò, ferita dalla scelta della Mello e decisa a non perdonarlo. Se al party del GF Vip, poco dopo la fine del reality, le due sarebbero rimaste distanti, negli ultimi giorni ci sarebbe stato un riavvicinamento proprio come speravano i fan.

Ad annunciarlo è stata Dayane Mello nel corso di una diretta Instagram. “Se durerà la nostra amicizia? Penso di sì, ti dirò la verità – ha spiegato confidandosi con l’ex geffina brasiliana Marcela MacGowan -. Abbiamo parlato oggi per telefono. Rosalinda è una persona che mi piace molto. Indipendentemente da quello che è successo è una persona che è nel mio cuore. So che anche lei sta attraversando un momento non molto facile, cose difficili che stanno accadendo nella sua vita. E siamo amiche, saremo sempre vicine le une alle altre”.

Nel corso di una difficile puntata del GF Vip, Dayane aveva confessato in diretta di essere innamorata di Rosalinda Cannavò, salvo poi mandarla in nomination con Stefania Orlando. Secondo quanto raccontato dalla Mello però le due ragazze avrebbero già chiarito e sarebbero pronte a frequentarsi anche lontano dai riflettori. “Ci incontreremo, parleremo di tutto questo – ha garantito -. Entrambe ci vogliamo bene e vogliamo il meglio l’una per l’altra. Anche se siamo completamente diverse, lei sa bene che in tutti i suoi momenti di necessità io ero lì con lei. La stessa cosa vale per lei. Gli altri possono dire quello che vogliono, ma solo io e lei sappiamo cosa c’è tra di noi. L’amore non ha colore, non ha dimensione, non ha forma, l’importante è amare”.

Nel frattempo Rosalinda ha scelto di chiudere definitivamente la love story con Giuliano, a cui è stata legata per dieci anni, e di vivere il sentimento che prova per Andrea Zenga.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Dayane Mello svela cosa è accaduto con Rosalinda Cannavò dopo il GF ...