Live, Dayane Mello su Francesco Oppini: “Gli piace giocare con le donne”

Dayane ha chiarito il suo rapporto con alcuni membri del GF Vip, tra cui Francesco Oppini e Rosalinda Cannavò

Nella puntata di Live – Non è la D’Urso di domenica 21 marzo, Barbara ha come sempre dedicato ampio spazio all’attualità, per poi concentrarsi su altri temi. Dopo aver dedicato una parentesi alla situazione di Fabrizio Corona (tutt’ora ricoverato in ospedale), la D’Urso ha accolto nel suo parterre Dayane Mello, reduce dall’esperienza al GF Vip che l’ha vista come una dei protagonisti più acclamati, e dove ha chiuso la gara al quarto posto.

Il suo dramma familiare prima, la tragedia che ha coinvolto suo fratello poi. Nel mezzo l’amicizia speciale con Rosalinda Cannavò fatta di tira e molla: Dayane è stata senza dubbio una delle donne più discusse del GF Vip e dopo essere uscita dalla Casa i riflettori sono rimasti accesi su di lei.

Al centro dello studio di Live – Non è la D’Urso, Dayane si è difesa dai “colpi” inferti dalle cinque sfere, dove ha potuto incontrare alcuni dei suoi compagni di viaggio al GF. Con un passato di grande successo nei panni di modella, Dayane è apparsa in tv dal 2014 in poi: in tanti ricordano ancora il suo red carpet del 2016 alla Mostra del Cinema di Venezia.

Mamma della piccola Sofia, Dayane ha spiegato di essere stata se stessa per tutta la durata del programma e incalzata dalle domande in studio, è tornata a parlare del suo rapporto con Francesco Oppini: tra loro all’inizio del GF Vip sembrava esserci del tenero soprattutto da parte di Dayane, ben presto però il fuoco si è spento, senza conseguenze per nessuno. Nonostante l’infatuazione iniziale – se così si può definire – per Francesco, Dayane ha spiegato:

Penso che sia innamorato della sua fidanzata però gli piace giocare con le donne, e se ha giocato così con me significa che può farlo con altre.

Recentemente però alcune frasi di Franco Oppini (papà di Francesco, nonché ex di Alba Parietti) con protagonista Dayane Mello non sono piaciute a nessuno, tantomeno a Dayane che ha chiarito come lei preferisca lasciarsi scivolare addosso frasi poco eleganti e di poco conto, che provocano solo tanta tristezza. Sul suo rapporto con Rosalinda invece, Dayane ancora una volta ha detto la sua e si è espressa sulle incomprensioni avute dentro la Casa:

Le voglio bene, abbiamo fatto un percorso insieme, ci sentiamo su WhatsApp. Ora fa la vita da fidanzata, quando si potrà ci vedremo. Adesso non è il momento.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Live, Dayane Mello su Francesco Oppini: “Gli piace giocare con l...