Stefano Sala

Stefano Sala è un modello e attore, nato sulle rive del lago di Como, dove i genitori gestiscono un ristorante. Notato da un talent scout, ha lasciato l’università per dedicarsi alla carriera da modello, che lo ha portato a sfilare per importanti brand come Armani, Cleofe Finati e Morellato. Dopo le esperienze televisive, tra cui il Grande Fratello Vip, ha deciso di dedicarsi alla recitazione, altra sua grande passione dopo la moda e la musica.

Nome completo: Stefano Sala
Nascita: 28 marzo 1990 - Gravedona (CO)
Segno zodiacale: Ariete
Altezza: 1,88 m
Partner: Dayane Mello (2012-2016), Dasha Dereviankina (2018 - presente)
Genitori: Attilio Sala, Simona Perini
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Stefano Sala

Chi è la moglie di Stefano Sala?

La moglie di Stefano Sala è Dasha Dereviankina, modella ucraina affermatissima. I due, nonostante la crisi vissuta in seguito alla partecipazione di Stefano al Grande Fratello, si sono sposati nel 2019.

Quanti figli ha Stefano Sala?

Stefano Sala ha due figli: la prima si chiama Sofia ed è nata nell’aprile 2014 dalla relazione con la modella brasiliana Dayane Mello, il secondo si chiama Damien ed è nato a giugno del 2020 dal matrimonio con Dasha Deverikina.

Come si sono conosciuti Stefano Sala e Dayane Mello?

Stefano Sala e Dayane Mello si sono conosciuti da giovani, per via di amici comuni. Il loro è stato un amore immediato, fatto per lo più di passione, che si è concluso dopo un solo anno.

Stefano Sala ha avuto dei flirt con donne dello spettacolo?

Dopo la fine della relazione con Dayane Mello, Stefano Sala è stato al centro delle cronache rosa per presunte relazioni con la showgirl Belen Rodriguez e con la popolare conduttrice Barbara d’Urso. In entrambe le circostanze, le presunte liaison sono state categoricamente smentite da tutte le parti interessate.

In che rapporti sono Stefano Sala e Dayane Mello?

In passato, Stefano Sala e Dayane Mello avevano dei rapporti un po' freddi: l'attore e modello ha persino affermato che Dayane non fosse una buona madre. Tuttavia, dopo la morte del fratello di Dayane (2021), Stefano ha manifestato tutta la sua vicinanza alla Mello.

Stefano Sala si è pronunciato su quanto accaduto a Dayane Mello a La Fazenda?

Nel 2021, Dayane Mello ha partecipato a La Fazenda in Brasile, dove sarebbe stata vittima di stupro da parte di Nego Do Borel. Stefano Sala non si è però mai espresso in merito.

Stefano Sala si è cimentato anche nella recitazione?

Stefano Sala ha debuttato come attore nella fiction Il bello delle donne... alcuni anni dopo e ha quindi deciso di abbandonare le passerelle per cercare di intraprendere la carriera di attore. Grazie a una borsa di studio ha potuto studiare recitazione a Los Angeles e debuttare sul grande schermo nel film horror P.O.E. 4 – The Black Cat.

A quali programmi TV ha partecipato Stefano Sala?

Grazie alla notorietà raggiunta come modello, nel 2015 ha partecipato a Notti sul ghiaccio, programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, mentre nell’autunno del 2018 è stato uno dei concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip.

Le ultime notizie su Stefano Sala