Stefano Sala

Stefano Sala è un modello e attore, nato sulle rive del lago di Como, dove i genitori gestiscono un ristorante. Notato da un talent scout, ha lasciato l’università per dedicarsi alla carriera da modello, che lo ha portato a sfilare per importanti brand come Armani, Cleofe Finati e Morellato. Dopo le esperienze televisive, tra cui il Grande Fratello Vip, ha deciso di dedicarsi alla recitazione, altra sua grande passione dopo la moda e la musica

Nome completo: Stefano Sala
Nascita: 28 marzo 1990 - Gravedona (CO)
Segno zodiacale: Ariete
Altezza: 1,88 m
Partner: Dayane Mello (2012-2016), Dasha Dereviankina (2018 - presente)
Genitori: Attilio Sala, Simona Perini
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Stefano Sala

Chi è la moglie di Stefano Sala?

La moglie di Stefano Sala è Dasha Dereviankina, modella ucraina affermatissima. I due, nonostante la crisi vissuta in seguito alla partecipazione di Stefano al Grande Fratello, si sono sposati nel 2019.

Quanti figli ha Stefano Sala?

Stefano Sala ha due figli: la prima si chiama Sofia ed è nata nell’aprile 2014 dalla relazione con la modella brasiliana Dayane Mello, il secondo si chiama Damien ed è nato a giugno del 2020 dal matrimonio con Dasha Deverikina.

Stefano Sala ha avuto dei flirt con donne dello spettacolo?

Dopo la fine della relazione con Dayane Mello, Stefano Sala è stato al centro delle cronache rosa per presunte relazioni con la showgirl Belen Rodriguez e con la popolare conduttrice Barbara d’Urso. In entrambe le circostanze, le presunte liaison sono state categoricamente smentite da tutte le parti interessate.

Stefano Sala si è cimentato anche nella recitazione?

Stefano Sala ha debuttato come attore nella fiction Il bello delle donne... alcuni anni dopo e ha quindi deciso di abbandonare le passerelle per cercare di intraprendere la carriera di attore. Grazie a una borsa di studio ha potuto studiare recitazione a Los Angeles e debuttare sul grande schermo nel film horror P.O.E. 4 – The Black Cat.

A quali programmi TV ha partecipato Stefano Sala?

Grazie alla notorietà raggiunta come modello, nel 2015 ha partecipato a Notti sul ghiaccio, programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, mentre nell’autunno del 2018 è stato uno dei concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip.

Le ultime notizie su Stefano Sala

GF Vip: chi è Benedetta Mazza
GF Vip: chi è Benedetta Mazza
Vi sveliamo tutto su Benedetta Mazza, l'ex modella che ha stregato Stefano Sala nella casa del GF Vip.