Chi è Stefano Sala, il modello che ha stregato Eleonora Giorgi

Occhi blu e fisico scolpito: ecco chi è Stefano Sala, il modello che ha fatto impazzire Eleonora Giorgi nella casa del GF Vip

Stefano Sala è il modello e concorrente del Grande Fratello Vip che ha stregato Eleonora Giorgi.

Occhi azzurri e fisico scolpito, Stefano è conosciuto soprattutto per essere l’ex di Dayane Mello, super top model, protagonista dell’Isola dei Famosi fidanzata per un breve periodo con Stefano Bettarini. Fu proprio la Mello a calcare il red carpet del Festival di Venezia in coppia con Giulia Salemi con indosso l’ormai celebre abito con gli spacchi che hanno dato scandalo.

Stefano Sala ha iniziato a fare il modello per caso, scoperto da un esperto di moda mentre serviva ai tavoli del ristorante di famiglia. In seguito è stato scelto come protagonista maschile della campagna pubblicitaria di Morellato e ha partecipato a diversi programmi tv, fra cui Notti sul ghiaccio e Il bello delle donne. Appassionato di recitazione, è volato a Los Angeles per seguire un corso, grazie al quale è entrato nel cast del film horror P.O.E 4 – The Black Cat.

Stefano Sala non è solo un modello, ma anche un papà. Dalla storia con Dayane Mello infatti è nata la piccola Sofia, che oggi ha 4 anni e mezzo. “Dopo due settimane che ci eravamo conosciuti, Dayane è rimasta incinta – ha svelato parlando con Giulia Salemi nella casa del GF Vip -. C’era tanta passione poi io ero appena uscito – dopo 3 anni – da una storia molto traumatica con una ragazza che peraltro era acerrima nemica di Dayane”.

“Poi sia durante la gravidanza che in quell’anno e mezzo in cui siamo stati insieme ci siamo resi conto che non eravamo proprio fatti l’uno per l’altra – ha raccontato -. Abbiamo proprio ambizioni diverse, abbiamo idee di vita diverse, quindi abbiamo deciso subito di farla finita. Ci abbiamo provato ma non ha proprio funzionato. Io volevo costruire una famiglia, lei non aveva le idee chiare. Prende tutto molto alla leggera, sognava di andare a lavorare in America ma con una bambina piccola come fai, non è un giocattolino che prendi, chiudi in valigia e vai”.

Da quasi un anno Stefano è legato a Dasha Kina, modella ucraina dagli occhi blu, ma nella casa del GF Vip ha mostrato di avere un grande feeling con Benedetta Mazza. Il modello ha fatto perdere la testa anche ad Eleonora Giorgi, che ha più volte confessato di provare una forte attrazione nei suoi confronti.

Stefano Sala
Fonte: Instagram
Stefano Sala