Giulia Salemi

Giulia Salemi è una modella e influencer italiana, con origini iraniane. È diventata famosa grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello VIP e a Pechino Express. La sua carriera è iniziata partecipando prima a Miss Piacenza e in seguito a Miss Italia: lavorare nel mondo dello spettacolo infatti, è sempre stato il suo grande sogno fin da bambina. Ha avuto numerosi flirt con personaggi dello spettacolo come Marracash, Andrea Iannone, Filippo Magnini, fino ad arrivare alla sua relazione con Francesco Monte, che ha conquistato il pubblico televisivo. È molto legata anche a Tommaso Zorzi, con il quale ha iniziato a condurre un programma su Canale 5, nel 2020.

Nome completo: Giulia Salemi
Nascita: 1 aprile 1993 – Piacenza (Italia)
Segno zodiacale: Ariete
Altezza: 1,74 m
Partner: Francesco Monte (2018-2019)
Genitori: Fariba Tehrani, Mario Salemi
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Giulia Salemi

Giulia Salemi è single?

Dopo la sua romantica storia d’amore con Francesco Monte, che ha tenuto incollati allo schermo i telespettatori durante il Grande Fratello VIP 2018, Giulia Salemi è tornata ufficialmente single.
Alcuni rumors la vedono impegnata in un flirt con Marco Ferri, anche se la cosa non è ancora stata confermata.

Quanti follower ha Giulia Salemi su Instagram?

Giulia Salemi è considerata a tutti gli effetti una delle influencer più seguite in Italia, con oltre un milione di follower sul suo profilo.

Che origini ha Giulia Salemi?

Giulia Salemi è nata e cresciuta a Piacenza, da padre italiano e da madre iraniana. Dopo il diploma al liceo, si è trasferita a Milano, città che l’ha adottata e nella quale ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda.

Perché Giulia Salemi è stata criticata durante la Mostra del Cinema di Venezia?

Giulia Salemi ha fatto ampiamente parlare di sé quando nel 2016 si è presentata sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia con un abito che mostrava spacchi vertiginosi.

Le ultime notizie su Giulia Salemi