Francesco Monte

Ex tronista di Uomini e Donne, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e di Giulia Salemi, Francesco Monte ha iniziato a lavorare come modello per pagarsi gli studi in Economia. Dopo la partecipazione al celebre programma condotto da Maria De Filippi – da cui esce fidanzato con Teresanna Pugliese -, presenzia a diverse puntate di Forum e si trasferisce poi negli Stati Uniti per studiare recitazione. Ottiene alcune parti in serie tv italiane, a cominciare da Furore 2, e partecipa nel 2018 ai reality L’isola dei famosi e Grande Fratello Vip. Nel 2019 è tra i concorrenti di Tale e Quale Show.

Nome completo: Francesco Monte
Nascita: 20 maggio 1988 - Taranto, Italia
Segno zodiacale: Toro
Altezza: 1,92 m
Partner: Isabella De Candia (2019 - presente), Giulia Salemi (2018 - 2019), Paola Di Benedetto (2018), Cecilia Rodriguez (2014 - 2017)
Genitori: Angelo Monte - Emma
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Francesco Monte

Che lavoro fa Francesco Monte?

Francesco Monte inizia la sua carriera come modello, prima di sedere sul trono di Uomini e Donne nel 2014. In seguito si trasferisce negli Stati Uniti coltivando il sogno di diventare attore e, al suo rientro in Italia, viene scritturato per la fiction Furore 2. Successivamente prende parte al reality L’isola dei famosi (che decide di abbandonare per via delle accuse mosse da Eva Henger) e alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Fra le sue esperienze lavorative c'è anche la partecipazione a Tale e quale show.

Chi è la fidanzata di Francesco Monte?

Dopo essere stato lasciato da Cecilia Rodriguez per Ignazio Moser, Francesco Monte ha vissuto diversi amori. Il modello è stato legato a Paola di Benedetto e Giulia Salemi. In seguito si è fidanzato con Isabella De Candia, modella e influencer di Molfetta soprannominata “la nuova Monica Bellucci” per la sua somiglianza con la grande attrice italiana.

Come si tiene in forma Francesco Monte?

Francesco Monte segue una dieta equilibrata ed pratica sport per tenersi in forma.

Le ultime notizie su Francesco Monte