Giulia Salemi prende le distanze dalla madre e parla di Monte

Dopo l'addio alla casa del GF Vip, Giulia Salemi parla per la prima volta di Francesco Monte e prende le distanze dalla madre

Giulia Salemi non perdona la madre e svela tutta la verità sulla storia d’amore con Francesco Monte, iniziata nella casa del Grande Fratello Vip.

La modella ha abbandonato il reality dopo essere finita in nomination dopo un’infrazione nel regolamento del GF Vip. A causare l’ira degli autori (e di Ilary Blasi) è stato il comportamento di Giulia: che ha parlato in persiano con la madre durante un incontro, scoprendo cosa stava accadendo fuori dalla casa di Cinecittà.

La Salemi si è infuriata con Fariba per quanto accaduto, come ha spiegato sulle pagine di Spy. “Non ho apprezzato il comportamento di mia madre fuori dalla Casa – ha raccontato, mostrando tutta la sua rabbia per l’eliminazione dal reality -. La situazione è veramente “strabordata”. Con le sue ospitate in tv, con la storia del rito magico a Casa Signorini, che poi voglio capire cosa avesse di magico, ha creato un boomerang che si è ritorto solo e unicamente contro di me”.

Fariba è stata ospite di numerose trasmissioni televisive, dove ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il rapporto fra Giulia e Francesco. Di recente la donna è stata aggredita da alcune persone per strada, proprio perché accusata di aver causato l’uscita della Salemi dalla casa del GF Vip.

“Non si è resa conto, ma purtroppo mi ha fatto del male – ha concluso -. Prendo le distanze da lei. Anzi, faccio un appello: non invitatela più, vi prego. Sono capace di difendermi e di sostenermi da sola, le chiedo solo di lasciarmi vivere”.

Non solo la madre, Giulia Salemi ha parlato anche della storia d’amore con Francesco Monte. “Mi hanno dato della “zerbina” di Monte – ha spiegato -, ma io stavo solo proteggendo il suo momento così delicato con enorme rispetto e non volevo essere un peso. Fra dentro la Casa ha fatto un altro tipo di percorso: ha scacciato definitivamente i suoi fantasmi e già questo gli fa onore”.

“Quanto durerà? – ha aggiunto -. Potrò rispondere quando inizieremo a viverci nel quotidiano. Io e Fra non siamo tipi da sesso sotto le telecamere. Hanno anche detto che abbiamo consumato. Falso. Quello che succederà, sarà lontano dagli occhi di tutti”.

Giulia Salemi
Fonte: Mediaset
Giulia Salemi – Fonte: Mediaset