Isola dei famosi 2018, spuntano i nomi dei naufraghi (e dell’inviato)

In queste ore sono stati svelati i primi nomi dei concorrenti de "L'Isola dei Famosi 2018": ecco chi salperà per l'Honduras

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

“L’Isola dei Famosi” sta per tornare. L’edizione 2018 è quasi pronta e spuntano già i primi nomi dei concorrenti. Fra i vip che quest’anno voleranno in Honduras ci saranno vecchi e nuovi volti della tv e del mondo dello spettacolo. Secondo le indiscrezioni lanciate da “Spy”, Francesco Monte, dopo l’addio in diretta a Cecilia Rodriguez, è pronto per voltare pagina grazie a “L’Isola dei Famosi”. L’ex tronista volerà dall’altra parte del mondo nel tentativo di dimenticare la sorella di Belen Rodriguez, ma anche di aumentare la sua fama.

Al timone del programma di Canale Cinque, in onda a partire dal 22 gennaio, ci sarà, ancora una volta Alessia Marcuzzi che quest’anno verrà affiancata in studio da vari opinionisti. Ogni puntata infatti ci sarà un personaggio diverso a commentare le avventure dei naufraghi. Per l’esordio è già stato fatto il nome di Mara Venier, che in passato ha rivestito questo ruolo con grande successo.

Nella lista dei naufraghi che si contenderanno la vittoria nella 13esima edizione dello show troviamo  Alessia Mancini, ex Velina e Letterina di “Passaparola”, sposata con Flavio Montrucchio, ex vincitore del Grande Fratello. E poi l’ereditiera Elettra Miura Lamborghini, la fashion blogger Chiara Nasti e l’ex corteggiatore di “Uomini e Donne”, figlio dell’ex calciatore dell’Inter Riccardo, Marco Ferri. Infine sbarcheranno in Honduras, l’ex conduttore Corrado Tedeschi e la cantante Bianca Atzei, fresca di rottura con Max Biaggi, l’ex Madre Natura e ballerina di Colorado Paola Di Benedetto e molto probabilmente anche Eva Henger.

Confermato in maniera ufficiale, sul sito del reality, il nuovo inviato: Stefano De Martino.