Isola dei famosi 2018, ecco i primi nomi

In queste ore sono stati svelati i primi nomi dei concorrenti de "L'Isola dei Famosi 2018": ecco chi sono

“L’Isola dei Famosi” sta per tornare. L’edizione 2018 è quasi pronta e spuntano già i primi nomi dei concorrenti. Fra i vip che quest’anno voleranno in Honduras ci saranno vecchi e nuovi volti della tv e del mondo dello spettacolo. Secondo le indiscrezioni lanciate da “Spy”, Francesco Monte, dopo l’addio in diretta a Cecilia Rodriguez, è pronto per voltare pagina grazie a “L’Isola dei Famosi”. L’ex tronista volerà dall’altra parte del mondo nel tentativo di dimenticare la sorella di Belen Rodriguez, ma anche di aumentare la sua fama.

Fra i concorrenti di questa nuova edizione ci sarà anche Francesca Cipriani. L’ex protagonista de “La pupa e il secchione” e del “Grande Fratello” in questi ultimi anni è stata ospite dei salotti televisivi di Barbara D’Urso. In Honduras la vedremo alle prese con la fame e con la necessità di convivere con altre persone in un’isola deserta. Infine il terzo partecipante al reality sarebbe Brigitte Nielsen. L’ex moglie di Sylvester Stallone, dopo aver attraversato un periodo difficile della sua vita, sembra aver ritrovato il sorriso e sarebbe pronta a mettersi alla prova sull’Isola dei Famosi.

Al timone del programma di Canale Cinque, in onda a partire dal 22 gennaio, ci sarà, ancora una volta Alessia Marcuzzi che quest’anno verrà affiancata in studio da vari opinionisti. Ogni puntata infatti ci sarà un personaggio diverso a commentare le avventure dei naufraghi. Per l’esordio è già stato fatto il nome di Mara Venier, che in passato ha rivestito questo ruolo con grande successo. Nel frattempo fra i nomi dei possibili concorrenti spunta anche quello di Mariano Di Vaio. Il fashion blogger, divenuto da poco papà, potrebbe sbarcare sull’Isola dopo il successo ottenuto a “Selfie – Le cose cambiano”, ma per ora non c’è ancora stata nessuna conferma. Nelle prossime settimane comunque la produzione del programma dovrebbe diffondere la lista completa dei naufraghi che si contenderanno la vittoria nella 13esima edizione dello show.

Isola dei famosi 2018, ecco i primi nomi
Isola dei famosi 2018, ecco i primi nomi