Bianca Atzei

Bianca Atzei, nome d’arte di Veronica Atzei, è una cantante e un personaggio televisivo. Ha esordito a Sanremo Social nel 2012, ottiene i primi successi nel 2013 con il brano La paura che ho di perderti scritto da Kekko dei Modà. Nel 2015 ha partecipato a Sanremo con Il solo al mondo e nel 2017 con Ora esisti solo tu. Nel 2018 ha preso parte all’adventure-reality L’Isola dei Famosi, su Canale 5.

Nome completo: Veronica Atzei
Nascita: 8 marzo 1987 – Milano
Segno zodiacale: Pesci
Altezza: 1,58 m
Partner:

Max Biaggi (2015-2017), Stefano Corti (2019- )

Genitori:

Renato e Gemma Atzei

Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Bianca Atzei

Perché Max Biaggi ha lasciato Bianca Atzei?

Max Biaggi, che era fidanzato dal 2015 con Bianca Atzei, l’ha lasciata nel 2017 scomparendo misteriosamente dopo un incidente abbastanza grave in moto che lo aveva lasciato ferito e debilitato per settimane. Ad assisterlo era stata proprio la solerte Bianca. Mesi dopo il motociclista aveva dichiarato di non essere innamorato della cantante.

Quando e perché Bianca Atzei ha partecipato a L’Isola dei Famosi?

Bianca Atzei ha partecipato a L’Isola dei Famosi nel 2018, per intraprendere un’esperienza diversa, che la distraesse dal recente dolore della rottura con Max Biaggi.

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian sono mai stati fidanzati?

Dopo L’Isola dei Famosi, la Atzei e Jonathan Kashanian, ex compagno di adventure-reality, si sono avvicinati, trascorrendo tanto tempo insieme. Nessuno dei due ha mai smentito o confermato i rumor, ma a quanto pare si è trattato solo di una grande amicizia

Che malattia ha avuto Bianca Atzei?

Bianca Atzei è stata operata al cuore e vive con una protesi cardiaca. La cantante ha confessato di aver sofferto anche di anoressia.

Le ultime notizie su Bianca Atzei