Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese è una web influencer e opinionista televisiva. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata dopo la sua partecipazione al programma televisivo Uomini e Donne, prima in veste di corteggiatrice, poi di tronista e poi di nuovo di corteggiatrice. Terminata questa esperienza ha iniziato a lavorare come web influencer, testimonial e opinionista televisiva in programmi come Domenica Live. Più volte ha lavorato anche come attrice, prendendo parte ad alcuni spettacoli teatrali local, clip comiche e cortometraggi.

Nome completo: Teresanna Pugliese
Nascita: 25 luglio 1987 - Napoli, Italia
Segno zodiacale: Leone
Altezza: 1,75 m
Partner: Giovanni Gentile (2014 - oggi)
Genitori: Paola Liguori
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese ha dei figli?

Teresanna Pugliese è diventata mamma del suo primo figlio nel 2015: il bambino si chiama Francesco ed è nato dalla sua relazione con Giovanni Gentile

Chi è il marito di Teresanna Pugliese?

Teresanna Pugliese da alcuni anni è legata a Giovanni Gentile, che fa l’imprenditore e arriva da una famiglia molto famosa di Napoli, che si occupa di smaltimento rifiuti, demolizioni e bonifiche.

Teresanna Pugliese come è approdata in televisione?

Teresanna Pugliese ha iniziato la sua carriera partecipando, in qualità di corteggiatrice, al programma televisivo Uomini e Donne di Maria De Filippi. In seguito è stata scelta come tronista e ha conquistato il cuore del pubblico italiano.

In che rapporti è Teresanna Pugliese con l’ex fidanzato Francesco Monte?

Terminata la storia d’amore con Francesco Monte, Teresanna ha detto di non avere più avuto rapporti diretti con l’ex, ma di augurargli comunque grande fortuna.

Dove si è sposata Teresanna Pugliese?

Le nozze di Teresanna Pugliese con Giovanni Gentile sono state celebrate a Santa Maria Capua Vetere in una location da sogno. L’ex tronista ha indossato per l’occasione un abito bianco con degli splendidi fiori rossi sulla testa.

Le ultime notizie su Teresanna Pugliese