Chi è Giovanni Gentile, il marito di Teresanna Pugliese

Vi sveliamo chi è Giovanni Gentile, il marito di Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne

Giovanni Gentile è il marito di Teresanna Pugliese.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti ha sposato l’uomo che l’ha resa madre del piccolo Francesco. Teresanna ha alle spalle un’infanzia tutt’altro che semplice, per questo è una ragazza molto forte, ma con tante fragilità. Dopo tante delusioni amorose l’ex tronista è riuscita a trovare l’uomo giusto per lei, in grado di comprenderla e amarla come ha sempre sognato.

Giovanni Gentile è arrivato nella vita di Teresanna poco dopo che la modella aveva chiuso la relazione con Francesco Monte, conosciuto a Uomini e Donne. I due vivevano una relazione turbolenta e tormentata, segnata da tradimenti e da lacrime. L’ex tronista aveva deciso di concentrarsi su di sè quando, tramite alcuni amici in comune, ha incontrato Giovanni.

Nel 2015 la coppia ha avuto il primo figlio, Francesco, chiamato così in onore del padre di Giovanni. In seguito il fidanzato ha deciso di chiedere la mano di Teresanna con uno spettacolare flash mob. In realtà sappiamo molto poco del futuro marito dell’influencer. Giovanni infatti non ha un profilo Instagram personale, ma compare spesso in quello della Pugliese.

Nella vita fa l’imprenditore e arriva da una famiglia molto famosa di Napoli, che si occupa di smaltimento rifiuti, demolizioni e bonifiche. “La mia vita non è andata sempre liscia, per tutti ci sono le prove, e le mie le ho affrontate tutte – ha spiegato l’ex protagonista di Uomini e Donne -. Questa è stata la mia prima storia in cui sono stata amata realmente e dove ci sono stati progetti concreti”.

“Giovanni è arrivato all’improvviso – ha svelato parlando del marito -, è stato un fulmine a ciel sereno e con lui ogni giorno è ancora bello come il primo. Incontrarlo è stata una svolta per entrambi. Lo vedo e me ne rendo conto da come mi guarda e mi parla. Quando ci siamo incontrati, uscivo da un periodo buio per la fine della storia con Francesco. Portavo i segni, la delusione di quella relazione: non è stata una scelta leggera per me quella di lasciare Francesco e rinunciare a lui, ma il peggio ormai era passato ed ero pronta a concentrarmi su di me”.

Le nozze di Teresanna sono state celebrate a Santa Maria Capua Vetere in una location da sogno. L’ex tronista ha indossato un abito bianco con degli splendidi fiori rossi sulla testa. “Sono mamma, sono moglie e sono felice!” ha scritto su Instagram postando una foto del giorno del matrimonio in cui sorride accanto al marito.

Teresanna e il marito Instagram

Teresanna e il marito – Fonte: Instagram

Chi è Giovanni Gentile, il marito di Teresanna Pugliese