Cecilia Rodriguez, insulti a Teresanna dalla Casa del GF

La Pugliese bersaglio della sorella di Belen, che a quanto pare non riesce a scordarsi il passato

Cecilia Rodriguez ha offeso Teresanna Pugliese davanti alle telecamere del GF vip 2. Senza troppi giri di parole le ha dato della cretina. Teresanna, ricordiamo, è l’ex del fidanzato della Rodriguez, Francesco Monte. Un fantasma a quanto pare non ancora del tutto esorcizzato. «Lei aveva scelto un altro. Poi lui è andato sul trono, lei è scesa e lui l’ha scelta alla fine, è una c….. Sono stati poco tempo, sette mesi, ma male». A Cecilia evidentemente questa vicenda brucia ancora, nonostante lei e Francesco Monte convivano da due anni.

«Mi rendo conto che sono un tuo pensiero fisso, parli ancora di me», ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram. In rete i followers della Pugliese si sono scatenati contro Cecilia e invocano a gran voce un chiarimento faccia a faccia. Restiamo in attesa di capire se nelle prossime ore vedremo entrare Teresanna nella Casa.

Teresanna Pugliese, scopriamo insieme chi è
Teresanna Pugliese è nata il 25 luglio del 1987 dal primo matrimonio della madre. A Quarto, il paese nella provincia di Napoli, inizia presto a lavorare come segretaria nell’azienda del patrigno. Bella, ma soprattutto sveglia e intelligente, impara subito come porsi al pubblico. Teresanna infatti mentre già collabora in qualità di PR nei locali della sua zona, entra a far parte della trasmissione Uomini e donne. A quel punto tutti conoscono il carattere di Teresanna Pugliese. Il suo modo di essere passionale e diretta piace molto ai telespettatori, soprattutto quando in trasmissione conosce Francesco Monte e inizia la sua storia d’amore. Amore travagliato, spesso messo in discussione dall’opinionista Tina Cipollari. Una relazione che infatti non durerà molto a causa dei frequenti battibecchi e litigi.

Ciò che colpisce di più della Pugliese è il fatto che già dalle prime puntate, sembra essere una soubrette navigata, non solo per la bellezza e per come riesce a evidenziarla, ma per la spontaneità con cui sa stare davanti alle telecamere. In effetti Teresanna buca lo schermo e oltre a sembrare appena uscita da una rivista, incarna la tipica bellezza partenopea. Tutto ciò scatena curiosità sia tra il pubblico femminile che quello maschile.

Quanto sarà alta? Quanto pesa Teresanna Pugliese? Si sarà rifatta? Teresanna è alta poco più di un metro e sessanta, pesa circa 58 kg, quindi non è né particolarmente magra, né alta come una modella, e nemmeno vorrebbe esserlo. Teresanna come conferma il video, è semplicemente molto proporzionata. Inoltre non è rifatta. Oggi Teresanna appare poco in televisione se non per fare qualche comparsata, mentre condivide di tanto in tanto sui social, le sue emozioni e gli scatti della sua quotidianità da mamma a tempo pieno. Dopo la fine della storia con Francesco Monte, Teresanna Pugliese si è legata a Giovanni Gentile, figlio di un noto imprenditore di Napoli. Dalla loro relazione è nato il piccolo Francesco.