Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto è una modella, una showgirl e un’influencer italiana. Seguita su Instagram da oltre 1 milione e 200mila followers, inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo partecipando a numerosi concorsi di bellezza. Arriva seconda a Miss Vicenza, prende parte a Miss Grand Prix Veneto, vince i titoli di Miss Antenna 3 e di Model Girl. Notata dalle emittenti tv locali, lavora come valletta e conduttrice per TvA Vicenza e – nel 2016 – partecipa a Miss Italia classificandosi terza. A regalarle la fama nazionale è però il ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. Successivamente lavora come valletta per Colorado e, nel 2018, è nel cast de L’isola dei famosi dove fa parlare per il suo flirt con Francesco Monte. Nel 2019 diventa (insieme a Marina La Rosa e ad Aurora Ramazzotti) una delle opinioniste di Mai dire talk, programma della Gialappa’s Band.

Nome completo: Paola Di Benedetto
Nascita: 8 gennaio 1995 - Vicenza, Italia
Segno zodiacale: Capricorno
Altezza: 1,73 m
Partner: Federico Rossi (2018 - presente), Francesco Monte (2017), Matteo Gentili (2014 - 2017)
Genitori: -
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Paola Di Benedetto

Perché è famosa Paola Di Benedetto?

Al di là dei tanti concorsi di bellezza a cui ha partecipato, Paola Di Benedetto è diventata celebre in tutta Italia per il suo ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin: è stata lei la prima italiana a interpretare il ruolo.

Chi è il fidanzato di Paola Di Benedetto?

Paola Di Benedetto è fidanzata con Federico Rossi, il Fede del duo Benji & Fede. I due stanno insieme dal 2018, nonostante la crisi dell’estate 2019 per un presunto tradimento di lui: a settembre è tornato il sereno, con tanto di canzone dedicata.

Le ultime notizie su Paola Di Benedetto

Perché è famosa Paola Di Benedetto
Perché è famosa Paola Di Benedetto
Madre Natura di Ciao Darwin, ex di Francesco Monte e fidanzata di Federico Rossi: scopriamo i segreti di Paola Di Benedetto.