Verissimo, Paola Di Benedetto apre a un possibile matrimonio con Fede

Nella puntata di Verissimo dell'8 maggio, Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono aperti su intimi dettagli riguardanti la loro storia d'amore.

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Appuntamento scoppiettante nel sabato pomeriggio di Canale 5. Nel salotto di Silvia Toffanin sono infatti stati ospiti Federico Rossi e Paola Di Benedetto, volti che formano una delle giovani coppie più amate. Entrambi reduci da un anno di grandi successi e cambiamenti, i due si sono intimamente raccontati, svelando alcuni inediti aneddoti sulla loro storia d’amore.

La Regina di Verissimo ha come sempre incalzato i suoi ospiti con domande curiose: una di queste ha inevitabilmente toccato i progetti futuri della coppia. Paola Di Benedetto si è aperta su un possibile matrimonio con Fede ma, con delusione dei fan, non accadrà presto. Come dichiarato da lei stessa “Ci godiamo la nostra storia passo dopo passo. Quando il matrimonio arriverà, arriverà”. Dunque, niente nozze per il momento, a differenza di Benjamin, l’ex compagno musicale di Fede, pronto a giurare il fatidico “sì” alla sua amata Bella Thorne.

Tra i diversi argomenti toccati, si è discusso anche del periodo buio che il cantante ha affrontato, e che ha superato grazie all’aiuto della fidanzata. “Facevo fatica ad aprirmi del tutto, per paura di tornare a tirare fuori problemi del passato. Questo ha fatto sì che cadessi in una depressione pesantissima, concomitante con il fatto che mi fossi trasferito a Milano. Nonostante fosse poco tempo che ci conoscevamo, Paola c’è stata. Sono stato male un po’ di mesi, non dormivo” ha dichiarato Federico, visibilmente toccato.

Paola ha prontamente spiegato di aver compreso perfettamente lo stato d’animo in cui il fidanzato si trovava, in quanto svolge un lavoro in cui si bruciano diverse tappe della vita, in un età in cui la personalità di una persona si sta ancora formando. La loro storia, tuttavia, non è stata priva di nubi: c’è stato un momento in cui la vincitrice del Grande Fratello VIP 4 aveva deciso di lasciare il cantante, poco prima di un concerto. “Sono andato sul palco dell’Arena di Verona, avevo bevuto tanto e anche fumato qualcosa ed è successo che mi sono fatto mettere la voce in playback, è stato un concerto fuori da ogni tipo di schema possibile. Riguardando indietro non riesco proprio a capire cosa possa essermi preso in quel periodo” ha dichiarato Federico Rossi, proseguendo “Ho passato un mese e mezzo abbastanza turbolento, in cui cercavo sempre quel qualcosa in più che potesse darmi sollievo. All’inizio della pandemia, quando alla fine non siamo più potuti uscire, sono riuscito a guardarmi dentro e ora mi sento molto meglio. Per me sono cambiate tante cose.”

Paola non ha mai mancato di assicurare il giusto sostegno al cantante di Pesche, affermando di aver deciso di stargli vicino in qualsiasi forma, da amica o fidanzata. Una giovane coppia che dimostra tanta maturità.