Paola Di Benedetto svela i veri motivi dell’addio a Federico Rossi

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono detti addio: la modella svela i veri motivi della rottura

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Paola Di Benedetto svela i veri motivi dell’addio a Federico Rossi. Settimane dopo l’annuncio della rottura, la modella ha deciso di fare chiarezza sulla fine della sua relazione con il cantante ed ex membro del duo Benji e Fede.

Paola e Federico hanno vissuto un’intensa storia d’amore, segnata da alcuni gossip su presunti tradimenti, un addio e un ritorno di fiamma. La coppia da qualche tempo conviveva in un appartamento a Milano, ma, come ha raccontato la modella, il rapporto non andava bene da tempo. L’annuncio dell’addio è arrivato a sorpresa su Instagram con i due ragazzi che hanno condiviso sui rispettivi profili un messaggio in cui spiegavano di volersi separare dopo tre anni bellissimi.

La notizia ha creato scompiglio fra i fan ed è stata seguita dall’indiscrezione secondo cui Paola sarebbe il nuovo amore di Stefano De Martino. Il conduttore, tornato single dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez, e la modella, sono stati avvistati insieme, sorridenti e felici, durante una gita in barca con altri amici.

Intervistata per Whoopsee da Santo Pirrotta, Paola ha voluto chiarire i motivi dell’addio a Federico Rossi. Dietro ci sarebbe una crisi che durava da tempo e che i due non sono riusciti a superare. “Sui social uno fa vedere quello che vuole, poi le persone non sanno tutti i retroscena – ha raccontato -. Non è che se uno litiga, sta male o va via di casa lo condivide. Ci sono tante cose che le persone non potranno mai sapere. Detto questo era da qualche mese che le cose non andavano”.

Oggi i due ex sono riusciti a creare un buon rapporto, nonostante la fine di un legame così importante: “Non avrei mai pensato di restare in buoni rapporti con un mio ex, ci sentiamo, lui mi racconta della sua musica – ha confidato l’ex concorrente del GF e dell’Isola dei Famosi -. Oggi è un rapporto di amicizia, non più di amore”. Nessun accenno a un possibile flirt con Stefano De Martino, ma la scelta di dedicarsi alle amiche e alla carriera, per un’estate all’insegna del relax. “Andrò a Ibiza con qualche amica”, ha confidato Paola Di Benedetto.