Paola Di Benedetto, la presunta nuova fiamma di Stefano De Martino

Dopo l'addio a Belen Rodriguez, Stefano De Martino si sarebbe innamorato di Paola Di Benedetto, modella e influencer

Paola Di Benedetto è la presunta nuova fiamma di Stefano De Martino. Modella, volto tv ed ex gieffina, secondo alcune indiscrezioni Paola avrebbe rubato il cuore dell’ex ballerino di Amici, tornato single dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez. Classe 1995, originaria di Vicenza, la Di Benedetto ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo grazie ai concorsi di bellezza.

Si è fatta notare nei panni di Madre Natura a Ciao Darwin e in quelli di ballerina a Colorado. Nel 2018 è sbarcata in Honduras con l’Isola dei Famosi, in seguito ha partecipato a Mai dire talk con Aurora Ramazzotti, oggi sua grande amica, ed è stata fra i protagonisti del GF Vip. Infine ha presentato Disconnessi on the road con Paolo Ciavarro e Giulia Salemi.

Star di Instagram e top model, Paola ha vissuto amori difficili e travagliati in passato. Per oltre tre anni è stata legata a Matteo Gentili, calciatore del Vicenza, con cui la love story è terminata poco prima di partecipare all’Isola dei Famosi. In Honduras, la Di Benedetto si è innamorata di Francesco Monte, ma la storia d’amore è naufragata poco dopo il ritorno in Italia poiché all’epoca l’ex tronista era ancora innamorato dell’ex Cecilia Rodriguez.

Fra le relazioni più lunghe e discusse di Paola c’è senza dubbio quella con Federico Rossi, componente del duo musicale Benji e Fede. I due sono stati insieme dal 2018 al 2021, fra sentimenti forti e una profonda crisi, sino all’addio. Secondo indiscrezioni dopo la fine del legame con l’artista, la Di Benedetto si sarebbe avvicinata a Stefano De Martino. I due sono stati paparazzati durante una gita in barca insieme a un gruppo di amici. Alcune fonti affermano che il conduttore avrebbe iniziato a corteggiare da tempo la modella, ma solo di recente sarebbe nato un sentimento.

Stefano è single da tempo dopo aver annunciato la fine del matrimonio con Belen Rodriguez. Se l’ex marito non è ancora uscito allo scoperto con un nuovo amore, deciso a concentrarsi sulla carriera e sul figlio Santiago, la showgirl argentina ha finalmente ritrovato la felicità. Oggi al suo fianco c’è Antonino Spinalbese, giovane hairstylist che la renderà mamma per la seconda volta. La modella infatti è incinta: aspetta una bambina che si chiamerà Luna Marie.