Paola Di Benedetto, l’ex di Federico Rossi ha ritrovato l’amore

Secondo un'indiscrezione, la splendida Paola Di Benedetto avrebbe ritrovato l'amore. Ma la relazione è ancora top secret

Paola Di Benedetto ha ritrovato l’amore, o almeno è quanto dicono i rumors. A riportarlo è il settimanale Chi, dalle cui colonne si evince (ma senza alcuna conferma, al momento) che l’ex Madre Natura di Ciao Darwin e vincitrice del Grande Fratello Vip 4 avrebbe una frequentazione importante con un uomo lontano dal mondo dello spettacolo.

“Dopo la storia con Federico Rossi (ex del duo Benji & Fede) Paola Di Benedetto avrebbe trovato alle Baleari un nuovo amore. Lui è un rampollo della Milano bene, ma al momento la sua storia deve rimanere segreta”, queste le parole del settimanale. E naturalmente il gossip in poche ore ha fatto il giro del web.

All’ex gieffina sono stati attribuiti tanti flirt, la gran parte dei quali poi rivelatisi del tutto infondati. In ultimo quello che la voleva al fianco di Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez con il quale ha trascorso qualche giorno in barca proprio poche settimane fa. I due non hanno mai confermato né smentito le voci sulla loro presunta love story, ma a giudicare dagli ultimi risvolti nella vita di Paola Di Benedetto sembra ci sia un altro uomo pronto a farle battere il cuore.

Del rampollo milanese non si sa nulla, solo che Paola lo avrebbe conosciuto alle Baleari, meta che ha scelto per trascorrere qualche giorno di divertimento e relax insieme ad alcune sue amiche. Una love story segretissima, che potrebbe finalmente donare alla splendida modella e showgirl un po’ di serenità.

Paola Di Benedetto ha vissuto una lunga e intensa storia d’amore con il cantante Federico Rossi e la rottura tra i due ha colto tutti alla sprovvista (visto che, tra l’altro, avevano parlato di matrimonio). La coppia conviveva già da qualche tempo in un appartamento a Milano eppure il loro rapporto si è incrinato al punto tale da separarsi definitivamente. Dopo il primo annuncio social da parte di entrambi sulla fine della love story, era stata la stessa Paola a chiarire i motivi dell’addio. “Era da qualche mese che le cose non andavano”, aveva spiegato, confermando di essere rimasta in ottimi rapporti con l’ex: “Ci sentiamo, lui mi racconta della sua musica. Oggi è un rapporto di amicizia, non più di amore”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Paola Di Benedetto, l’ex di Federico Rossi ha ritrovato l’...