Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova sono tornati insieme

Paola Di Benedetto ha ufficializzato sui social network il ritorno di fiamma con il calciatore del Torino che aveva mollato lo scorso gennaio

Foto di Antonella Latilla

Antonella Latilla

Giornalista, esperta di tv e lifestyle

Giornalista curiosa e determinata. Scrittura, lettura e cronaca rosa sono il suo pane quotidiano. Collabora principalmente con portali di gossip e tv.

È di nuovo amore tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova. Con una foto condivisa su Instagram, in occasione del compleanno del giocatore, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha ufficializzato il ritorno di fiamma. I due si erano detti addio lo scorso gennaio a causa di alcune divergenze caratteriali ma la distanza, a quanto pare, ha fatto capire l’importanza di questo sentimento e così è arrivata la seconda opportunità.

Ritorno di fiamma tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova

“Buon compleanno amore”, ha scritto Paola Di Benedetto in una story social, a corredo di una foto che la ritrae abbracciata a Raoul Bellanova davanti alla torta di compleanno del difensore del Torino. La coppia si è mostrata sorridente e raggiante, al settimo cielo per questo ritorno di fiamma. L’ex vincitrice del Grande Fratello Vip ha celebrato i 24 anni dello sportivo, piena di gioia al suo fianco.

Una svolta che piace ai più romantici e che sicuramente dimostra che questa unione è solida e profonda, al di là delle malelingue. Quando Paola e Bellanova sono usciti allo scoperto, infatti, la Di Benedetto è stata criticata da qualcuno per via della differenza d’età (lei è più grande di lui di cinque anni). Ma certe intese vanno al di là dell’ipocrisia e del perbenismo e la speaker radiofonica ha dimostrato la solidità di questo rapporto con Raoul.

Non è chiaro da quanto tempo Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova siano tornati ad essere una coppia ma quel che è certo è che c’è tanta sintonia e voglia di un futuro insieme. Per amore, infatti, Paola ha iniziato a fare la spola tra Milano, dove vive, e Torino, dove invece risiede il fidanzato per motivi lavorativi. Più volte si è parlato di progetti importanti come matrimonio e figli e chissà che non sia già arrivato il momento per realizzarli.

Perché Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova si erano lasciati

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova si erano lasciati lo scorso gennaio. Ad annunciare la rottura era stata la modella e influencer con una breve nota social: “Ci tenevamo a sottolineare che non c’è stato nessun tradimento, ma abbiamo semplicemente capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto d’incontro”, aveva scritto.

Incomprensioni caratteriali che però sarebbero state superate e per questo Paola e Raoul avrebbero deciso di dare un’altra chance al loro legame. La Di Benedetto ha conosciuto Bellanova nell’estate 2023 tramite alcuni amici in comune e i due sono diventati subito inseparabili, tanto da condividere la loro quotidianità con follower e curiosi.

Per Paola Di Benedetto si tratta del secondo calciatore nel suo curriculum sentimentale. Dal 2014 al 2018 ha amato Matteo Gentile, concorrente del Grande Fratello di Barbara D’Urso. Successivamente è stata legata a Francesco Monte e ai cantanti Federico Rossi (del duo Benji e Fede) e Rkomi. Ha avuto un breve flirt – mai confermato – con il tennista Matteo Berrettini.

Chi è Raoul Bellanova, il fidanzato di Paola Di Benedetto

Classe 2000, Raoul Bellanova è un giovane calciatore, di ruolo difensore. Nato a Rho, è cresciuto nelle giovanili del Milan. Per un breve periodo ha giocato in Francia, a Bordeaux. Successivamente ha militato in diverse squadre italiane: Atalanta, Pescara, Cagliari, Inter, fino ad arrivare al Torino. Non sono note storie d’amore precedenti all’incontro con Paola Di Benedetto.