Daniele Bossari bacia una donna misteriosa. Ma lui si giustifica

Daniele Bossari è finito nella bufera per alcune foto. Ecco le sue giustificazioni e la reazione di Filippa Lagerback

Daniele Bossari bacia una donna misteriosa, poi si giustifica, dichiarando amore eterno a Filippa Lagerback.

L’ex gieffino e la conduttrice si sono sposati appena un mese fa con una cerimonia da favola a cui hanno preso parte tanti amici vip. La loro storia d’amore dura da oltre dieci anni, ma ora a metterla a repentaglio ci pensano alcune foto pubblicate dal settimanale Chi. Nelle immagini si vede Daniele Bossari in compagnia di una donna bionda. I due prendono un aperitivo in centro a Milano, chiacchierano, poi salgono in macchina e al momento dei saluti si scambiano un bacio.

“È solo un’amica – ha spiegato al settimanale, Daniele Bossari -, eravamo con altre persone a ricordare le mie nozze. L’ho salutata, ‘ciao, buonanotte, arrivederci’, durata totale 20 secondi. All’inizio, guardando le foto, mi sono messo a ridere – ha detto -, poi mi è venuta la rabbia di dovermi giustificare. Non c’è storia, escludiamo ogni tipo di ipotesi che non sia la realtà”.

E la Lagerback come l’ha presa? A quanto pare bene. “Con Filippa abbiamo visto e abbiamo detto: ‘Ma di cosa stiamo parlando?’ – ha svelato -. Ora dobbiamo affrontare questa storia e dire: ‘Che pa**e!’. Da una parte mi lusinga l’attenzione, dall’altra, doversi giustificare sul nulla, non mi piace”.

Poco dopo Daniele Bossari è intervenuto anche su Instagram, pubblicando la foto di due statue di pietra che si baciano: “Un amore granitico” ha commentato l’opinionista dell’Isola dei Famosi. Anche Filippa Lagerback ha voluto dire la sua sui social, pubblicando un breve video sulle Stories. Nelle immagini marito e moglie si abbracciano mentre guardano le foto del servizio fotografico e scherzano. “Qui ho la gobba – dice ridendo il conduttore -. Qui sono venuto male. Queste sono tutte sfocate”. La clip si conclude con il sorriso di Filippa Lagerback, che forse vale più di mille parole: “Noi siamo tranquillissimi – svela rivolgendosi ai follower -. Spero lo siate anche voi”.