Filippa Lagerback

L’esordio nel mondo dello spettacolo di Filippa Lagerback è legato a uno spot pubblicitario, era infatti lei la bionda della birra Peroni. Nel 1996 c’è il suo debutto cinematografico, nel film Silenzio si nasce, di Giovanni Veronesi. Dal 1998 è molto attiva sulle reti Mediaset dove partecipa agli show, Superboll e Candid Angels. Dal 2005 è una presenza fissa nello show di Fabio Fazio, Che tempo che fa, dove si occupa di introdurre gli ospiti. Ecologista, nel 2013 ha scritto il libro Io pedalo e tu?.

Nome completo: Marika Filippa Lagerback
Nascita: 21 settembre 1973 – Stoccolma, Svezia
Segno zodiacale: Vergine
Altezza: 1,75 m
Partner: Daniele Bossari (2001– presente)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Filippa Lagerback

Filippa Lagerback è sposata?

Dopo molti anni di convivenza e una figlia, Stella, nata nel 2003, nel 2018 Filippa Lagerback si è sposata con suo storico compagno Daniele Bossari, che le ha fatto la proposta di matrimonio in diretta tv, durante una puntata del Grande Fratello VIP, dove lui era concorrente. La cerimonia è avvenuta a Varese e Stella ha avuto un ruolo fondamentale, quello della damigella d’onore.

Galeotto fu lo spot

Daniele Bossari ha dichiarato di essersi innamorato di Filippa la prima volta che l’ha vista nello spot della Peroni e quel giorno ha desiderato di diventare suo marito. La cosa curiosa è che nella pubblicità, una giovanissima Filippa era vestita proprio in abito da sposa.

È cittadina italiana?

Filippa è naturalizzata italiana

A partecipato al Festival di Sanremo

Durante l’edizione 2013 del Festival di Sanremo, condotta da Fabio Fazio e Lucia Littizzetto, Filippa faceva parte dei “proclamatori”. A lei toccò premiare gli Almamegretta.

Ha mai lavorato nella tv svedese?

Nel 2004 ha condotto, sul canale svedese TV4 il reality show Farmen e nel 2010 Drommen on Italien (il sogno italiano).

Le ultime notizie su Filippa Lagerback