Stella Bossari

Stella Bossari è la figlia sedicenne di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Nata a Città di Castello, vive a Varese in una splendida villa vista lago. La ragazza, che frequenta la European School, è cresciuta lontano dai riflettori ed è uscita allo scoperto solo di recente, grazie alla sua partecipazione come ospite al Grande Fratello Vip. Nel giro di un anno, la giovane ha cominciato a portare avanti le sue passioni per la moda e il beauty, iniziando a lavorare anche come testimonial. Il suo profilo instagram vanta una community di oltre centoventimila follower che seguono assiduamente i suoi consigli di stile.

Nome completo: Stella Bossari
Nascita: 2003 - Città di Castello Italia
Segno zodiacale:
Altezza:
Partner: Arthur (2018 - oggi)
Genitori: Filippa Lagerback, Daniele Bossari
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Stella Bossari

Quali sono le grandi passioni di Stella Bossari?

Stella Bossari, in particolare nell’ultimo anno, ha dimostrato di amare molto il mondo della moda e del beauty, iniziando anche qualche collaborazione come testimonial e web influencer.

Chi è il fidanzato di Stella Bossari?

Stella Bossari si è fidanzata con un giovane di origini francesi di nome Arthur, che studia a Varese presso la scuola europea locale frequentata anche da lei.

Stella Bossari che ruolo aveva durante il matrimonio dei genitori?

Indossando un meraviglioso abito rosa che metteva in risalto tutta la sua bellezza, Stella Bossari ha percorso il prato a piedi scalzi fino all’altare, in veste di damigella d’onore.

Che rapporto ha Stella Bossari con i suoi genitori?

La giovane ha sempre ammesso di essere profondamente legata ad entrambi i genitori.

Stella Bossari è vicina al mondo dello spettacolo?

Fino al 2017, Stella Bossari è sempre rimasta lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo: durante la partecipazione del padre al Grande Fratello Vip, Stella ha deciso di partecipare come ospite per fargli una sorpresa.

Le ultime notizie su Stella Bossari