Daniele Bossari

Daniele Bossari è un conduttore televisivo e radiofonico italiano. È stato il volto di numerosi programmi di successo degli anni ’90 e dei primi anni 2000. È sposato con la showgirl Filippa Lagerbäck, dalla quale ha avuto una figlia. La sua carriera si è svolta in gran parte sulla rete televisiva Italia 1, ma ha lavorato anche su MTV ed in RAI. È stato il presentatore di numerosi reality show, tra cui La Fattoria e Campioni il sogno, ma ha partecipato anche come opinionista all’Isola dei Famosi e come concorrente al Grande Fratello VIP, classificandosi al primo posto. Parallelamente Bossari ha portato avanti la sua carriera radiofonica su Radio Monte Carlo, Radio Italia e Radio Deejay. Il conduttore ha anche dichiarato pubblicamente di aver sofferto per lungo tempo di depressione, dalla quale però è fortunatamente riuscito a uscire e a ricostruirsi una nuova vita.

Nome completo: Daniele Bossari
Nascita: 1 ottobre 1974 – Milano (Italia)
Segno zodiacale: Bilancia
Altezza: 1,70 m
Partner: Filippa Lagerbäck (2001-presente)
Genitori: Antonio Bossari
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Daniele Bossari

Chi è la moglie di Daniele Bossari?

Daniele Bossari si è sposato con Filippa Lagerbäck nel 2018. I due stavano insieme dal 2001.

Come si sono conosciuti Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck?

Il conduttore ha dichiarato di essersi innamorato a prima vista di Filippa, vedendola come testimonial della Birra Peroni, in una pubblicità televisiva. Da quel momento ha fatto di tutto per cercare di contattarla e proporle un’uscita.

Come mai Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck si sono sposati dopo 17 anni?

Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck hanno atteso molto tempo prima di convolare a nozze. Ciò che ha fatto scattare la scintilla è stata la partecipazione di Daniele al Grande Fratello VIP. È stato proprio durante la semifinale del reality show che Bossari ha chiesto alla compagna di sposarlo.

Daniele Bossari ha figli?

Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck hanno una figlia di nome Stella, nata nel 2003.

Daniele Bossari ha sofferto di depressione?

Durante un'intervista a Verissimo Daniele Bossari ha rivelato di essere stato gravemente depresso, al punto da pensare al suicidio. È riuscito a superarla grazie all'aiuto della moglie e della figlia.

Daniele Bossari è stato un alcolista?

Daniele Bossari ha dichiarato di aver sconfinato nell'alcolismo quando era depresso. Il conduttore beveva anche una bottiglia di whisky al giorno pur di allontanarsi dalla realtà.

Daniele Bossari è un influencer?

Il lavoro principale di Daniele Bossari è nello spettacolo, come conduttore e radiofonico, ma è anche molto attivo sui social e in particolare su Instagram. Sul suo profilo infatti, Bossari è seguito da oltre 500mila persone.

Le ultime notizie su Daniele Bossari