Daniele Bossari

Daniele Bossari è un conduttore televisivo e radiofonico italiano. È stato il volto di numerosi programmi di successo degli anni ’90 e dei primi anni 2000. È sposato con la showgirl Filippa Lagerbäck, dalla quale ha avuto una figlia. La sua carriera si è svolta in gran parte sulla rete televisiva Italia 1, ma ha lavorato anche su MTV ed in RAI. È stato il presentatore di numerosi reality show, tra cui La Fattoria e Campioni il sogno, ma ha partecipato anche come opinionista all’Isola dei Famosi e come concorrente al Grande Fratello VIP, classificandosi al primo posto. Parallelamente Bossari ha portato avanti la sua carriera radiofonica su Radio Monte Carlo, Radio Italia e Radio Deejay. Il conduttore ha anche dichiarato pubblicamente di aver sofferto per lungo tempo di depressione, dalla quale però è fortunatamente riuscito ad uscirne e a ricostruirsi una nuova vita.

Nome completo: Daniele Bossari
Nascita: 1 ottobre 1974 – Milano (Italia)
Segno zodiacale: Bilancia
Altezza: 1,70 m
Partner: Filippa Lagerbäck (2001-presente)
Genitori: Antonio Bossari
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Daniele Bossari

Quando si è sposato Daniele Bossari?

Daniele Bossari si è sposato con Filippa Lagerbäck nel 2018, ma stavano insieme già dal 2001. La coppia ha atteso molto tempo prima di convolare a matrimonio, ma ciò che ha fatto scattare la scintilla è stata la partecipazione di Daniele al Grande Fratello VIP. È stato proprio durante la semifinale del reality show che Bossari ha chiesto alla compagna di sposarlo.

Daniele Bossari è un influencer?

Il lavoro principale di Daniele Bossari è nello spettacolo, come conduttore e radiofonico, ma è anche molto attivo sui social e in particolare su Instagram.
Sul suo profilo infatti, Bossari è seguito da oltre 500mila persone.

Come si sono conosciuti Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck?

Il conduttore ha dichiarato di essersi innamorato a prima vista di Filippa, vedendola come testimonial della Birra Peroni, in una pubblicità televisiva. Da quel momento ha fatto di tutto per cercare di contattarla e proporle un’uscita.

Le ultime notizie su Daniele Bossari